Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Lady Gaga fidanzata: spunta la verità sul flirt con Bradley Cooper

lady-gaga-fidanzata:-spunta-la-verita-sul-flirt-con-bradley-cooper

Lady Gaga si è espressa sulle voci riguardo una presunta storia d’amore con l’attore Bradley Cooper.

Lady Gaga al momento è felicemente fidanzata con l’imprenditore Michael Polansky: i due sono molto felici insieme e, secondo alcune fonti, Gaga sembrerebbe intenzionata a sistemarsi.

Lady Gaga Bradley Cooper
(screenshot video)

Prima della relazione con Michael, Lady Gaga è stata al centro di molti gossip per le sue storie passate – in particolare con l’attore Taylor Kinney e con il talent manager Christian Carino – e per un presunto flirt con l’attore Bradley Cooper. Sia la cantautrice che Cooper hanno negato di aver avuto una relazione e Lady Gaga si è aperta durante un’intervista rivelando la verità riguardo il loro rapporto.

Lady Gaga e Bradley Cooper: il loro “flirt” dopo l’uscita di A Star Is Born

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno lavorato insieme interpretando i protagonisti del film A Star Is Born, nel 2018. Vista la chimica tra i due, si sono presto diffuse delle voci riguardo un possibile interesse romantico.

Lady Gaga Bradley Cooper
(screenshot video)

Al momento Gaga è fidanzata con l’imprendito Michael Polansky: la loro relazione è stata resa ufficiale a gennaio dell’anno scorso e, recentemente, si è diffusa la voce su un possibile matrimonio: Gaga, a quanto pare, vorrebbe sistemarsi dopo aver concluso dei progetti importanti.

Per quanto riguarda la storia con Cooper, è stata l’artista stessa ad esprimersi al riguardo, dando una risposta ai gossip. “Le persone hanno visto l’amore, ed è quello che volevamo che le persone vedessero” ha dichiarato Gaga: tra i due non c’è stato nessun flirt e la loro complicità sarebbe stata voluta, probabilmente per attirare più attenzioni intorno al film al quale hanno lavorato insieme.

Durante un’intervista con Oprah Winfrey per Elle, l’artista ha spiegato che lei e Bradley volevano far credere al pubblico di essere innamorati, riferendosi in particolare alla performance di Shallow che hanno eseguito durante Oscar del 2019.

The post Lady Gaga fidanzata: spunta la verità sul flirt con Bradley Cooper appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: