Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Fernanda di 90 giorni per innamorarsi: il bacio con Noel, nuovo fidanzato

fernanda-di-90-giorni-per-innamorarsi:-il-bacio-con-noel,-nuovo-fidanzato

La vita privata di Fernanda Flores di 90 giorni per innamorarsi: sulle sue Instagram Stories, il bacio con Noel, nuovo fidanzato.

L’amore è nell’aria! La star di 90 giorni per innamorarsi, Fernanda Flores, accantonata l’esperienza del reality show, condivide “molti degli stessi interessi” con il suo nuovo uomo, Noel Mikaelian. Fernanda, 22 anni, ha confermato la sua relazione a marzo attraverso il suo profilo Instagram.

Ha anche raccontato su come lei e il suo ragazzo, che è un pugile professionista, si siano incrociati per la prima volta. Si trovava in una palestra a Miami Beach e si stava allenando proprio praticando boxe, quando le si è parato davanti questo giovane ragazzo, che di fatto l’ha subito conquistata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> 90 giorni per innamorarsi: Kenny e Armando oggi, come è finita

“Questo bel ragazzo alto entra e inizia a mangiare la pizza davanti alla mia faccia stanca e affamata”, ha scherzato la giovane, parlando di questo incontro che le ha letteralmente cambiato la vita. Di origini armene, il suo fidanzato ha passaporto tedesco e l’ha sostenuta nel momento del grave lutto per la morte della nonna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> 90 giorni per innamorarsi: la storia impossibile di Brittany e Yazan

90 giorni per innamorarsi: Fernanda Flores presenta Noel, il nuovo fidanzato

“Sembra quasi che mia nonna lo abbia mandato nella mia vita”, sono state le parole della giovane, che ha aggiunto in un’intervista a un periodico statunitense: “Amo molte cose di lui, la sua determinazione e disciplina sono cose che trovo molto attraenti”. È molto appassionato di fitness e della sua carriera professionale, è ambizioso e gran lavoratore, ricorda la giovane di origine messicana.

Grazie al contributo di Noel, dunque, Fernanda Flores si sente una persona migliore. “È molto premuroso e amorevole, anche se a lui non piace ammetterlo e vuole sempre presentarsi come un ragazzo serio”, ha quindi proseguito raccontando di questo rapporto che le sta letteralmente cambiando la vita.

Dopo il divorzio dal suo ex marito ed ex co-protagonista della sesta stagione del fidanzato di 90 giorni, Jonathan Rivera, Fernanda Flores ha dunque ritrovato una nuova serenità e adesso sulle sue Instagram Storie condivide il suo quotidiano con il fidanzato pugile. Nelle ultime ore, ecco apparire il bacio appassionato tra i due.

The post Fernanda di 90 giorni per innamorarsi: il bacio con Noel, nuovo fidanzato appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: