Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

“Mamma che fico”, Serena Autieri imbarazza il suo ospite in diretta

“mamma-che-fico”,-serena-autieri-imbarazza-il-suo-ospite-in-diretta

Serena Autieri, durante il suo programma è rimasta stregata e rapita da Stash, il quale ha partecipato con il suo gruppo The Kolors nel programma di Dedicato in onda su Rai1.

 

Dopo essersi esibito in onda su Rai1, il cantante ha concesso una intervista alla conduttrice, la quale ha incalzato sui dettagli riguardanti la sua vita privata, ad un certo punto i due hanno anche scattato un selfie.

Serena Autieri, i complimenti alla famiglia di Stash e l'imbarazzo del cantante (Screenshot)
Serena Autieri, i complimenti alla famiglia di Stash e l’imbarazzo del cantante (Screenshot)

Durante l’intervista circa la vita privata di Stash, la conduttrice ha mandato in onda una fotografia dell’artista e di suo padre, la conduttrice ha commentato in maniera molto forbita la foto di suo padre, dichiarando: “Madonna, è proprio un fico papà. Una famiglia di belli e di bravi!”.

La conduttrice ha provocato molto imbarazzo a Staash, il quale superato il momento d’imbarazzo ha sfoggiato il suo sorriso per sdrammatizzare. Inoltre ha dichiarato che suo padre ha scelto Stash come nome all’anagrafe,

Suo padre è vissuto durante gli anni ’70, era molto innamorato dello stile R&R, la conduttrice è rimasta letteralmente stregata, mostrando il suo atteggiamento zucchero e miele, cercando di ribadire che nella famiglia di Stash ci sono elementi belli e bravi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serena Autieri, cosa non va nel suo programma: l’indiscrezione

Serena Autieri, la conduttrice ha mostrato zucchero e miele per la famiglia di Stash

La conduttrice ha incalzato ancora il suo ospite, dichiarando che Stash è il portavoce di famiglia bello, bravo e anche un grande padre. Dopo queste parole il cantante dei The Kolors si è sciolto e ha mostrato tutta la sua dolcezza con un tenero sorriso.

Inoltre ha dichiarato di essere molto orgoglioso di sua figlia Grace, riferendosi alla relazione con Giulia Belmonte nel 2020, i due adesso convivono.

Il cantante ha dichiarato che proprio per merito di Giulia è riuscito a risanare il rapporto con Giulia Belmonte. Subito dopo la conduttrice ha voluto saperne di più circa la gioia provata dal cantante dopo esser diventato padre.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serena Autieri, il suo Dedicato è un successo: la reazione dell’attrice

Stash ha dichiarato che Grace è stata la luce che ha illuminato tutta la sua vita, non è mai stata tanto buia, ma con Grace c’è stata una luce immensa, ha definito sua figlia un fagotto d’emozioni.

Infine il cantante ha dichiarato di provare stima e ammirazione per il maestro Tullio de Piscopo, il quale per Stash è uno dei più talentuosi e sensibili musicisti napoletani, in grado di rappresentare tutte le sfumature della cultura  napoletana.

The post “Mamma che fico”, Serena Autieri imbarazza il suo ospite in diretta appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: