Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Due anni chiuso in casa, il dramma di Nino D’Angelo: cosa è successo

due-anni-chiuso-in-casa,-il-dramma-di-nino-d’angelo:-cosa-e-successo

Nino D’Angelo, il cantautore napoletano ha passato due anni chiuso in casa, la causa è stata proprio la depressione, grazie alla vicinanza della sua famiglia è riuscito ad uscire dal tunnel della depressione.

 

Sua moglie Annamaria non l’ha mollato un secondo da solo, il cantautore napoletano è stato ospite a Domenica In condotto da Mara Venier, ed ha raccontato uno dei suoi momenti più difficili della sua vita.

Nino D'Angelo, il difficile periodo di depressione durato 4 lunghi anni (Screenshot)
Nino D’Angelo, il difficile periodo di depressione durato 4 lunghi anni (Screenshot)

Per due anni è rimasto chiuso in casa a causa della depressione, durante questo periodo il cantautore  ha avuto una crisi esistenziale, la conduttrice Mara Venier ha provato a dargli una mano in tutti i modi, ma non è riuscita nell’intento.

Il cantautore ha dichiarato di aver conosciuto la depressione, per circa 4 anni è rimasto fermo ed impassibile aspettando che la depressione andasse via. Il cantautore non aveva voglia di fare niente, la sua malattia è giunta proprio dopo aver perso i suoi genitori, ai quali era molto legato.

Il cantautore napoletano ha dichiarato che la depressione non lo faceva più ridere o sognare, era diventato una nullità, purtroppo questa sensazione non è possibile capirla, se non la si vive in prima persona.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo: lite per Anna Tatangelo

Nino D’Angelo, Mara Venier ha cercato di aiutarlo durante il suo periodo difficile

Il cantautore è riuscito ad uscire dal tunnel oscuro grazie alla sua famiglia, soprattutto sua moglie Annamaria non l’ha mollato da solo un secondo, mentre i suoi figli gli hanno dato la spinta necessaria a prendere in mano nuovamente le redini della sua vita.

Il cantautore  ha dichiarato che una mattina si è svegliato ed ha visto che suo figlio era cresciuto, in questo modo si è detto che doveva vivere soprattutto per loro, nel frattempo lo studio ha apprezzato i sentimenti e il difficile momento gestito in maniera impeccabile dalla sua famiglia con tanti applausi incoraggiatori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nino D’Angelo, la malattia nascosta: “Ho lottato per anni…”

Il cantautore ha passato un momento davvero difficile a causa della depressione, i suoi figli così come sua moglie gli sono stati accanto senza lasciarlo solo neanche un minuto.

Questa vicinanza della sua famiglia gli ha permesso di ricredere in sé stesso e soprattutto prendere nuovamente il pieno controllo della sua vita artistica e privata.

The post Due anni chiuso in casa, il dramma di Nino D’Angelo: cosa è successo appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: