Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Can Yaman esasperato dalle fan: “Davanti all’ingresso dell’abitazione”

can-yaman-esasperato-dalle-fan:-“davanti-all’ingresso-dell’abitazione”

Can Yaman esasperato dalle fan: sempre più ragazze e signore si presentano presso l’abitazione di Roma dell’attore che non riesce più a vivere serenamente.

L’attore turco Can Yaman è sempre più esasperato per via dell’invadenza di molte sue fan: ragazze e signore si presentano ogni giorno presso la sua abitazione a Roma.

Can Yaman Sandokan

Nico Ufficio Stampa, ovvero la società che gestisce l’immagine di Yaman, è intervenuta ieri sera con un post su Instagram da parte di Nicoletta Strazzeri diretto alle fan dell’attore, che sono state invitate ad evitare tali comportamenti.

Can Yaman e l’appello alle fan: “Se lo stimate dovreste proteggerlo”

Nelle ultime settimana Can Yaman è molto occupato: l’attore si sta alzando presto ogni mattina per andare sul set. Al momento sta girando la fiction “Viola come il mare”, insieme a Francesca Chillemi. Una volta finito, a Can spetteranno le riprese di “Sandokan”, alle quali lavorerà insieme a Raoul Bova e Luca Argentero e che rappresentano un progetto molto importante per lui.

(screenshot video)

Peccato che Yaman non riesca a riposare serenamente una volta finito il lavoro: l’attore, infatti, sempre più spesso si ritrova ad essere assalito dalle sue fan più accanite, che sono arrivate al punto di aspettarlo fuori dalla sua abitazione.

In supporto di Can è intervenuta la società che si occupa della sua immagine, Nico Ufficio Stampa, con un appello da parte di Nicoletta Strazzeri rivolto alle fan dell’attore. Sul profilo Instagram dell’ufficio stampa è stato condiviso un post in cui le ammiratrici di Yaman sono state invitate ed evitare comportamenti troppo invasivi, per rispetto della sua vita privata e della sua persona.

Nel post viene spiegato che Can sempre più frequentemente trova le sue fan “non fuori dal portone, ma proprio davanti all’ingresso della sua abitazione” e talvolta, quelle che trovano il portone chiuso, gli citofonano anche nel corso della notte solo per chiedergli di “affacciarsi alla finestra o di mandare un saluto”.

“Immaginate di tornare a casa stanche dal lavoro e di trovare qualcuno sul pianerottolo di casa al rientro o essere svegliate dal citofono a notte fonda” continua il post. Questi comportamenti vanno oltre all’ammirazione e arrivano all’invadenza e alla mancanza di rispetto verso la vita privata di Can.

L’appello invita le ammiratrici di Yaman a proteggerlo, in nome della stima che provano nei suoi confronti, per fargli vivere bene la sua permanenza nel nostro paese, anziché portarlo a “difendersi da manifestazioni di eccessiva invadenza dentro casa sua”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nico Ufficio Stampa (@nicoufficiostampa)

The post Can Yaman esasperato dalle fan: “Davanti all’ingresso dell’abitazione” appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: