Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Caduta Libera, la concorrente contro Gerry Scotti: “Siamo più bravi noi”

caduta-libera,-la-concorrente-contro-gerry-scotti:-“siamo-piu-bravi-noi”

Incredibile colpo di scena durante il quiz show Caduta Libera, la concorrente contro Gerry Scotti: “Siamo più bravi noi”.

Quasi senza parole è rimasto Gerry Scotti per l’affronto di una concorrente del quiz show “Caduta libera”, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, prima del telegiornale delle 20. Colpa di una disputa sull’industria del tessile.

(screenshot video)

Cosa è accaduto? In studio, seduta tra i concorrenti, c’è Erika Bardazzi, che di mestiere fa la commerciante, ha un negozio di tessile a Prato e non ha digerito l’affronto arrivato durante la trasmissione. La domanda riguardava Biella, una delle capitali italiane del tessile e veniva appunto richiesto quali industrie famose ci fossero.

Ti potrebbe interessare –> Caduta Libera, l’ex campione Nicolò Scalfi: non crederete a quello che fa

La signora Erika non ha tentennato a completare la risposta, spiegando che appunto le industrie più famose nel biellese sono quelle tessili, ma qui ha però voluto mettere i punti sulle i. Non ha infatti digerito il fatto che Gerry Scotti abbia voluto sottolineare che “più bravi sono lì”, e quel lì stava appunto per Biella.

Ti potrebbe interessare –> Caduta Libera, Michele Marchesi: che squadra tifa e cosa fa nella vita

Gerry Scotti rimproverato a Caduta Libera da una concorrente: ecco cosa è accaduto

gerry scotti
Gerry Scotti (Instagram)

Al che la donna, che oltre a essere una commerciante di abbigliamento, è anche moglie di un tecnico dell’industria tessile, ha chiarito che “i più bravi sono a Prato”. Gerry Scotti, che in un’intervista ha anche spiegato che a Biella si sente a casa, ha colto la palla in balzo e ha chiesto con ironia: “Ma allora vuoi litigare?”.

Gabriella Perino, l’attuale compagna del conduttore, viene proprio da Biella e lui quando è libero da impegni professionali fa spesso visita alla città natale della donna che ama. In ogni caso, la signora Erika – che è diventata virale su Facebook dopo questa sortita – ha rivendicato nuovamente il fatto che sia Prato la capitale italiana del tessile.

Erika Barbazzi, la quale è ancora nel programma di Canale 5 e ci resterà fino a domani (ricordiamo sempre che le puntate sono registrate), è stata davvero determinata nella sua presa di posizione e ai quotidiani locali che l’hanno raggiunta ha poi spiegato di non avercela con Biella, “ma il tessuto pratese è il tessuto pratese”.

The post Caduta Libera, la concorrente contro Gerry Scotti: “Siamo più bravi noi” appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: