Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

GF Vip: nella casa è guerra tra Katia Ricciarelli e Alex Belli

gf-vip:-nella-casa-e-guerra-tra-katia-ricciarelli-e-alex-belli

GF Vip, Katia Ricciarelli e Alex Belli di nuovo ai ferri corti per via della musica da ascoltare: “Devi avere rispetto”

Alex Belli è certamente tra i personaggi più controversi dell’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip, al centro di tante vicende.

Alex Belli e Katia Ricciarelli (screen)

La soprano Katia Ricciarelli, invece, si è fatta notare per il suo carattere schietto che la porta spesso ad essere protagonista di liti e discussioni.

Situazione che nella casa sono quasi all’ordine del giorno e l’ultima in ordine di tempo ha visto protagonisti proprio i due. Tutto è nato quando nella serata di giovedì 11 novembre la produzione ha deciso di far scegliere all’attore emiliano la colonna sonora da far ascoltare.

Il 38enne ha optato per diversi generi e ovviamente anche per la lirica. Quando poi è arrivato il turno della Bohème, la grande opera di Puccini, Katia stava ascolta ovviamente entusiasta mentre gli altri coinquilini hanno deciso di andare fuori in giardino per prendere un po’ d’aria. Un gesto che all’ex moglie di Pippo Baudo non è piaciuta affatto e se l’è presa in particolare con Belli.

POTREBBE INTERRESSARTI ANCHE >>> Mietta torna a Ballando con le Stelle: “Supportatemi”, scoppia il caos

GF Vip, nuovo scontro Ricciarelli-Belli: cosa si sono detti

La soprano ha detto che quella era la versione cantata da lei e che si è sentita offesa dal loro comportamento perché fin quando non si è arrabbiata, tutti hanno riso. “Per fortuna siamo mondi diversi, ma ricorda che ci vuole rispetto per la musica”.

Katia ha quindi visti i coniquilini uscire fuori quando le note hanno cominciato a echeggiare in casa fino a sentire alcune risate e ha pensato che fossero per lei, che la stessero prendendo in giro.

Quando il brano è finito tutti si sono messi a ballare come a festeggiare l’evento. Belli ha detto che nessuno voleva mancarle di rispetto e che ridevano per altro: “Ragazzi io non ce la faccio più con questo bigottismo del ca**o”, ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Original Marines, addio a Angelo Pera: è morto il fondatore del marchio

I toni si sono alzati, l’attore ha detto che è libero di ridere senza chiedere il permesso e la Ricciarelli gli ha chiesto di abbassare la voce. Non è la prima volta che tra i due ci sono scintille e stasera ci sarà la diretta. Vedremo se quanto accaduto sarà riproposto.

The post GF Vip: nella casa è guerra tra Katia Ricciarelli e Alex Belli appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: