Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Alessandro Gassmann, attore infuriato: “Malattia? Se ne esce…”

alessandro-gassmann,-attore-infuriato:-“malattia?-se-ne-esce…”

Torna in televisione con una nuova fiction Alessandro Gassmann, attore infuriato per le fake news: “Malattia? Se ne esce…”.

Sarà una serata all’insegna di Alessandro Gassman quella di stasera su Raiuno: l’attore alle 20.30 è protagonista di I Soliti Ignoti – Il ritorno, il programma condotto da Amadeus e successivamente andrà in onda in prima serata la fiction Il Professore, che ci accompagnerà da stasera per sei appuntamenti.

Al suo fianco nella fiction, c’è un’altra grande attrice italiana, ovvero Claudia Pandolfi, mentre il figlio di Gassmann nella fiction sarà Nicola Maupal. Il Professore interpretato dal grande figlio d’arte, figlio di Vittorio, uno dei più grandi attori di cinema e teatro italiani del Novecento, è un docente di filosofia anticonformista.

Leggi anche –> Alessandro Gassmann, sfogo virale sullo Spid: cos’è successo e a cosa serve

La regia della fiction è di Alessandro D’Alatri, mentre l’attore e il “figlio” Nicola Maupal, che nella serie tv si chiama Simone, condividono un problema legato agli attacchi di panico. Un problema che però l’attore figlio d’arte ha ampiamente superato, secondo quando da lui raccontato in uno sfogo.

Leggi anche –> Sabrina Knaflitz, moglie di Alessandro Gassman e mamma di Leo

Alessandro Gassmann smentisce la malattia e attacca: “Basta fake news”

Diversi anni fa, in alcune interviste, tra cui una a Ok Salute, era stato l’attore stesso a dire di dover convivere da molto tempo con gli attacchi di panico: la prima volta è successo mentre era a letto e stava leggendo un libro. “All’improvviso l’ansia che sale, un sudore freddo, il cuore che batte forte, più forte, sempre più forte”, il suo racconto.

Gassmann raccontò in quel periodo che è stato seguito da uno psicoterapeuta e da un neurologo, ma a quanto pare le cose sono adesso migliorate e lui è molto arrabbiato per la pubblicazione di quelle che definisce “fake news”. Infatti, anche di recente quelle sue dichiarazioni sono state riprese.

(Instagram)

Così, qualche settimana fa, l’attore è tornato sui social network e su Twitter ha evidenziato: “Cari amici, visto che vi piace titolare con notizie false sulla mia persona, vi dico che ho sofferto di attacchi di panico dieci anni fa”. Poi ha ricordato che “se ne esce” e ha appunto bollato come fake news tutte le altre notizie sul suo conto.

The post Alessandro Gassmann, attore infuriato: “Malattia? Se ne esce…” appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: