Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Aaron Díaz e Lola Ponce nelle loro foto più hot: la coppia è amatissima

aaron-diaz-e-lola-ponce-nelle-loro-foto-piu-hot:-la-coppia-e-amatissima
Aaron Diaz e Lola Ponce sono sposati dal 2015 e sono diventati genitori di due splendide bambine che si chiamano Erin e Regina.

Lola Ponce e Aaron Diaz sono senza dubbio una delle coppie chiacchierate nel mondo dello spettacolo latino. Da quando hanno annunciato la loro relazione hanno attirato l’attenzione del pubblico perché mostrano in ogni apparizione pubblica e nelle foto che pubblicano sui social (@lolaponce), quanta passione c’è fra i due.

POTREBBE INTERESSARTI: Belen e Antonino, è rottura? Lei replica: “Fatti miei”, i dubbi restano

Aaron Diaz e Lola Ponce (gettyimages)
Aaron Diaz e Lola Ponce (gettyimages)

Entrambi sono attori e modelli e insieme sono una coppia molto attraente e le loro immagini lo dimostrano. Ogni tanto ce lo mostrano sui social condividendo bellissime foto in cui sembrano più innamorati che mai. Così romantici anche durante una gita in barca nella Riviera Nayarit, che Lola ha mostrato sul suo profilo Instagram. Un viaggio che hanno fatto insieme alle loro due figlie, Erin e Regina, ma che non ha impedito loro di mostrare il loro grande amore.

Oltre al loro amore la coppia mostra ai loro follower il loro fisico statuario. Lola Ponce nonostante aver messo al mondo due figli può vantare di un corpo spettacolare che mette in mostra in bikini, mentre Aarón Díaz mostra i suoi addominali d’acciaio. Entrambi infatti si prendono molta cura del loro fisico. Questa coppia sa come sfruttare al meglio la chimica tra di loro. Quando vengono fotografati proiettano una grande complicità e anche la grande passione che li unisce.

Chi è Aaron Diaz il marito di Lola Ponce

L’attore è nato in Messico, ma è cresciuto in California con i suoi genitori. Díaz ha terminato i suoi studi superiori a Palo Alto prima di tornare con la sua famiglia in Messico per specializzarsi al Centro de Educación Artística a Città del Messico. Nell’agosto 2009, la rivista People en Español lo ha nominato il più bello nella lista dei “25 uomini più belli”.

POTREBBE INTERESSARTI: Maria Giovanna Adamo: chi è la (presunta) fidanzata di Can Yaman

Ha lanciato la sua linea di abbigliamento chiamata “Perra” nell’agosto 2009, con la quale ha esordito come stilista e imprenditore. Mentre l’anno scorso ha lanciato “Pesci” che è una nuova piattaforma digitale, in abbonamento, per promuovere uno stile di vita sano e che consiste in un programma di esercizi di quattro settimane, accompagnato da piani alimentari per mantenersi in salute.

The post Aaron Díaz e Lola Ponce nelle loro foto più hot: la coppia è amatissima appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: