Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

“Questa è una vera schifezza”, gaffe in diretta di Katia Ricciarelli: ecco il motivo

“questa-e-una-vera-schifezza”,-gaffe-in-diretta-di-katia-ricciarelli:-ecco-il-motivo

Katia Ricciarelli ci casca di nuovo e dopo aver rischiato la squalifica per una frase su Alex Belli si lascia scappare un commento omofobo. I dettagli

Risvolto inaspettato nel Social Vip Party di mercoledì 10 novembre. Ora rischia la squalifica

Katia Ricciarelli commento omofobo

Si è svolta la sera di mercoledì 10 novembre l’edizione 2021 del Social Vip Party la classica festa di mezza stagione del Grande Fratello Vip. Una festa che, come per l’edizione 2020, ha riservato spunti e colpi di scena.

—>>> Leggi anche: Gf Vip 6, furiosa lite tra Belli e Ricciarelli: “Basta, fatemi uscire”

Il più intenso si è avuto durante il gioco della viproulette quando i Vipponi sono stati chiamati a pescare i bigliettini da un’urna. In base al biglietto pescato i concorrenti stipati nella Casa di Cinecittà potevano scegliere se bere uno shottino e se pagare pegno.

Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip quando è toccato ad Alex Belli è successo qualcosa di inaspettato. Il modello ed attore ha pescato un pegno. Un pegno in perfetta linea con quanto accaduto in questi mesi di reality show: dare un bacio ad un concorrente.

Katia Ricciarelli, commento omofobo sul bacio di Belli e Silvestri

Ma stavolta, con disappunto di Belli e sollievo da casa di Delia Duran, il bacio doveva essere dato, non ad una avvenente fanciulla, ma ad un concorrente uomo. Alex Belli tra il divertito e l’infastidito ha deciso di pagare il pegno baciando Davide Silvestri l’inquilino del reality show con cui ha legato di più.

Il bacio è stato a metà tra il cinematografico ed il passionale tanto che Katia Ricciarelli si è lasciata scappare ad alta voce, seria e decisa, “Ma questa è una vera schifezza”. Gli altri concorrenti hanno reagito in modi diversi.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Alex Belli bacia Katia Ricciarelli: la reazione di Delia Duran

C’è chi l’ha presa a ridere e chi invece ha sottolineato che Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad un commento decisamente omofobo. Netta la reazione dei social che, in massa, hanno condannato la frase della soprano.

Al momento, secondo quanto risulta alla redazione di Cronaka 12, non sono previsti provvedimenti disciplinari. E’ prevedibile, però, che nella puntata di venerdì 12 novembre ci sarà un confronto nel confessionale. Sarà interessante ascoltare le argomentazioni di Katia Ricciarelli.

The post “Questa è una vera schifezza”, gaffe in diretta di Katia Ricciarelli: ecco il motivo appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: