Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

“Sei anoressica”, Laura Chiatti perde le staffe dopo l’attacco

“sei-anoressica”,-laura-chiatti-perde-le-staffe-dopo-l’attacco

Laura Chiatti posta uno scatto su Instagram. Ad alcuni follower non piace e lei risponde a muso duro: “State ferendo chi soffre”

È bastata una foto per scatenare il putiferio. Le persone note spesso sono vittime di insulti e offese gratuite sul web quando i follower vedono qualcosa che non piace.

Marco Bocci Made in Italy

Lo sa bene Belen così come tanti altri, soprattutto donne. Nell’elenco dei Vip costretti a leggere commenti pesanti sul proprio aspetto fisico ora c’è anche l’attrice Laura Chiatti.

La 39enne ha postato una foto dove appare evidentemente dimagrita. Subito in molti hanno commentando dandole dell’anoressica.

La moglie di Marco Bocci condivide sul social uno scatto: è davanti allo specchio e indossa una canottiera bianca e un pantalone nero. Non mancano i complimenti ma soprattutto a fare rumore sono quelli che evidenziano che è “troppo magra”. L’attrice non ci sta e si arrabbia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Chiatti e Marco Bocci, altro che crisi: “Pronto a farlo insieme?”

Laura Chiatti, la risposta agli haters

A dar fastidio all’attrice non sono i commenti in sé dove l’accusano di essere anoressia, ma che viene tirata in ballo una malattia che purtroppo può essere devastante.

Screen Laura Chiatti

“Io non me la prendo rispetto a un giudizio con il quale non concordo, me la prendo perché l’anoressia è una malattia molto seria“, ha scritto la Chiatti, sottolineando che “non ho mai dovuto affrontare nelle vita”. Ricorda però ci sono tante persone che ogni giorno combattono per vincere la battaglia contro questo problema che riguarda soprattutto i più giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici, Lorella Cuccarini e l’eliminazione di Flaza: le ragioni della scelta

La risposta l’ha pubblicata nelle storie Istagram. Ciò che più le ha dato fastidio è che un commento del genere può ferire chi soffre di anoressia. È un personaggio pubblico, dice, e può “essere giudicato ma non verbalmente abusato”, facendo del male a chi davvero soffre a causa del problema.

The post “Sei anoressica”, Laura Chiatti perde le staffe dopo l’attacco appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: