Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Muore sul colpo la ciclista investita, salta il sogno delle Olimpiadi giovanili

muore-sul-colpo-la-ciclista-investita,-salta-il-sogno-delle-olimpiadi-giovanili

La ciclista Desiet Kidane, campionessa africana a cronometro nel 2018 e iscritta alle Olimpiadi giovanili, è stata investita oggi ad Asmara.

Tragedia nel mondo del ciclismo: lunedì 8 novembre Desiet Kidane, campionessa a cronometro nel 2018 e iscritta alle Olimpiadi giovanili che si terranno nel 2024, è stata investita durante un allenamento in strada.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciatore della Primavera del Bologna pestato a sangue fuori da una discoteca

Desiet Kidane, la ciclista investita in Eritrea (Twitter)
Desiet Kidane, la ciclista investita in Eritrea (Twitter)

La giovane ciclista aveva 21 anni, e sarebbe rimasta travolta da un’auto durante un allenamento nella città di Asmara, in Eritrea. La ciclista faceva parte del programma del World Cycling Center dell’UCI, ed è stata vincitrice della gara a cronometro nel 2018 e nello stesso anno si è classificata 22ª nella corsa su strada e 28ª nella cronometro ai campionati del Mondo che si sono svolti a Innsbruck, in Austria.

A rendere nota la dolorosa notizia è il World Cycling Centre, che sul suo profilo Twitter scrive: “Le parole non possono esprimere la nostra tristezza nell’apprendere la notizia della morte dell’atleta 21enne dell’UCI WCC, Desiet Kidane Tekeste dall’Eritrea. Ci mancherai Desiet”

POTREBBE INTERESSARTI: Infortunio durante pausa caffè, “No alla malattia”: la sentenza

Mentre l’Unione Ciclistica Internazionale (UCI) ricorda la campionessa come una ragazza sorridente, gentile, rispettosa e con una forte passione per lo sport che praticava. Poi rivolge il cordoglio alla sua famiglia, i suoi amici, compagni di squadra e gli allenatori.

The post Muore sul colpo la ciclista investita, salta il sogno delle Olimpiadi giovanili appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: