Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Meteo 10 novembre: maltempo al Sud ma temperature in aumento

meteo-10-novembre:-maltempo-al-sud-ma-temperature-in-aumento

Il meteo mercoledì 10 novembre prevede piogge sparse al Sud, sulle Isole e all’estremo Nord-Ovest, mentre sarà sereno altrove e con valori alti rispetto alla media autunnale.

Il meteo per la giornata di oggi, 10 novembre, prevede ancora instabilità al Centro-Sud  a causa di un vortice depressionario. Gli esperti affermano che si vedrà un miglioramento verso venerdì 12. Il clima sarà più stabile al Nord, che sarà però prevalentemente nuvoloso e con qualche piogge soprattutto sull’Emilia e al Nord-Ovest.

POTREBBE INTERESSARTI: Influenza aviaria, focolaio a Roma: adottate misure straordinarie

Immagine indicativa meteo 10 novembre in Italia (gettyimages)
Immagine indicativa meteo 10 novembre in Italia (gettyimages)

Nonostante il meteo instabile, le temperature saranno prevalentemente attorno alla media se non più alte, con valori che supereranno i 20 gradi al Sud. Le regioni a rischio temporali saranno: Piemonte, Valle d’Aosta, Ponente Ligure, Calabria, Sicilia, Sardegna. In serata il clima potrebbe peggiorare anche su Toscana e Lazio. Ecco le previsioni meteo nello specifico:

Meteo Nord Italia 10 novembre 2021

Il Nord Italia sarà caratterizzato da cieli nuvolosi su tuti i settori già dalle prime ore del mattino, con fenomeni annessi al Nord-Ovest e asciutto altrove. Al pomeriggio si prevede un clima asciutto ovunque ma con nubi in transito. In serata ancora temporali salvo schiarite al Nord-Est.

Centro

Al mattino l’Italia centrale avrà un tempo asciutto ma con molte nuvole soprattutto nelle regioni che si affacciano sull’Adriatico. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo. A fine giornata ancora nuvole passeggere con qualche piogge annessa sulle zone costiere del Lazio e della Toscana.

POTREBBE INTERESSARTI: Infortunio durante pausa caffè, “No alla malattia”: la sentenza

Sud e Isole

Nei settori meridionali i cieli saranno coperti da molte nuvole, mentre si prevedono piogge sulla Calabria meridionale, Isole Maggiori, Molise e Puglia settentrionale. Al pomeriggio ancora piogge sulle medesime regioni che continueranno fino a tarda serata, lasciando però imperturbati gli altri settori.

The post Meteo 10 novembre: maltempo al Sud ma temperature in aumento appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: