Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Anticipazioni Storia di una famiglia perbene: terza e quarta puntata

anticipazioni-storia-di-una-famiglia-perbene:-terza-e-quarta-puntata

Mercoledì dieci novembre 2021 andrà in onda su Canale 5 il nuovo appuntamento con Storia di una famiglia perbene. Miniserie diretta da Stefano Reali e prodotta da RTI. Vi va di scoprire insieme la trama e le anticipazioni della puntata?

È andata molto bene la prima puntata di Storia di una famiglia perbene, trasmessa il tre novembre 2021: è stato record d’ascolto. La nuova fiction trasmessa su Canale 5, tratta dal romanzo omonimo di Rosa Ventrella, ha conquistato il pubblico italiano. E ora i fan sono ansiosi di conoscere come andrà a finire per Michele e Maria, novelli eroi tragici, due ragazzi uniti da un amore ineluttabile e però divisi dall’odio delle rispettive famiglie.

Una tragedia shakespeariana ambientata a Bari

Una famiglia perbene, seconda puntata – ck12

Sembra quasi un dramma shakespeariano, ambientato in un quartiere problematico di Bari alla fine del secolo scorso. Un po’ Malavoglia e un po’ thriller, la miniserie ha già conquistato il pubblico di Canale 5 con il suo romanticismo e con il realismo sentimentale. Anche il rimando alla vita degli anni Ottanta e Novanta ha entusiasmato il pubblico…

Il cast della serie è composto da Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Silvia Rossi, Andrea Arru, Eugenio Riccardi, Lorenzo Mazzotta, Elena Cantarone, Carmine Buschini, e tanti altri. Attori giovani e bravi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Giuseppe Zeno, nuovo figlio in arrivo: “Nulla accade per caso”

L’appuntamento con la seconda puntata di Storia di una famiglia perbene è fissato per stasera, dieci novembre alle 21:45. Tutti gli episodi già trasmessi della fiction sono disponibili anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Cosa è successo finora a Storia di una famiglia perbene?

Nel primo dei quattro appuntamenti della fiction, in onda su Canale 5 lo scorso mercoledì tre novembre 2021, abbiamo conosciuto MariaMichele e le loro due famiglie. L’ambientazione è pugliese: siamo fra le strade di Bari Vecchia, nel 1985.

Maria De Santis e Michele Straziota si sono incontrati per caso: il ragazzo ha salvato Maria da una caduta in mare. I due hanno poi scoperto di appartenere a due mondi completamente opposti. Da una parte, c’è Maria che proviene da una famiglia di proletari, genitori che vivono di pesca. Dall’altra, c’è Michele, i cui genitori sono membri dell’alta borghesia collusi con la criminalità locale.

Le anticipazioni

I giovani protagonisti della fiction: Storia di una famiglia perbene – ck12

Nella seconda puntata della fiction, Teresa e Antonio De Santis, ridotti sul lastrico dopo che un rovinoso incendio ha distrutto il loro peschereccio, saranno costretti a togliere la figlia Maria da scuola. Michele, addolorato per l’amica, cercherà di aiutarla offrendole i soldi necessari a coprire le spese scolastiche. Il ragazzo utilizza però soldi illeciti, proventi dai traffici della sua famiglia. Maria, colpita dal gesto, inizia a guardare Michele con occhi diversi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dove è stata girata la fiction Storia di una famiglia perbene

Intanto Antonio, il papà di Maria, scopre che suo padre era colluso con il boss Straziota. E non solo. Dopo poco scopre anche che Vincenzo frequenta i figli di Don Nicola e con loro è coinvolto nel contrabbando. Nel frattempo, Maria e Michele meditano la fuga, ma Don Nicola scopre tutto ed è pronto a fermarli…

The post Anticipazioni Storia di una famiglia perbene: terza e quarta puntata appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: