Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Lorenzo Amoruso, chi è Giulia Montanarini: l’ex fidanzata è famosa

lorenzo-amoruso,-chi-e-giulia-montanarini:-l’ex-fidanzata-e-famosa

Lorenzo Amoruso, ex calciatore barese, è conosciuto anche per le sue apparizioni televisive nei programmi Squadre da incubo (TV8), dove rivestì il ruolo di conduttore, e Celebrity MasterChef Italia e Temptation Island, dove fu concorrente. In più, siamo abbastanza informati sul suo attuale rapporto sentimentale con la showgirl Manila Nazzaro. Ma sapevate con chi è stato fidanzato in passato?

Anni fa, Lorenzo Amoruso è stato legato a Giulia Montanarini. La loro storia è iniziata nel 2003 ed è durata fino al 2009. Poi la crisi. E infatti, nel 2011 la Montanarini si è presentata come tronista nel programma Uomini e Donne, per trovare un nuovo compagno.

Chi è Giulia Montanarini?

Montanarini
Giulia Montanarini, ex di Lorenzo Amoruso (instagram) – ck12

Attrice, valletta, showgirl ed ex nuotatrice, Giulia ha lavorato per molti anni nella moda; nel 1994 ha partecipato a Miss Italia e nel ’99 è entrata a far parte del primo gruppo di Letterine di Passaparola… Da lì in poi ha partecipato a molti programmi come valletta o ballerina. L’abbiamo vista in Ciao Darwin, poi in Beato tra le donne, a Carramba che fortuna e Marameo.

Dopo aver sperimentato il ruolo da soubrette in teatro nel Bagaglino, ha cominciato a lavorare come attrice. Nel 2002 ha preso parte al film Per finta e per Amore di Marco Mattolini con Remo Girone.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lorenzo Amoruso, sorpresa alla compagna Manila Nazzaro? Ecco l’indizio

Nel 2003 ha lavorato a Il paradiso all’improvviso, di Leonardo Pieraccioni, e a Natale in India, per la regia di Neri Parenti con Massimo Boldi e Christian De Sica. Proprio in quella fortunata stagione della sua vita si è legata a Lorenzo, l’attuale compagno di Manila Nazzaro.

Nella primavera del 2005 Giulia è tornata in tv, per partecipare alla seconda edizione del reality show La fattoria, in onda su Canale 5. Nel 2008 ha anche posato per un calendario sexy. E questo dovrebbe essere il periodo in cui è finita la storia con Amoruso.

Altre notizie sulla ex di Lorenzo Amoruso

Giulia Montanarini
Chi è Giulia Montanarini? (instagram) – ck12

Lasciato Amoruso, Giulia ha partecipato al reality pomeridiano di Canale 5 Uomini e donne sia nell’edizione primaverile che in quella autunnale. In quello show, la Montanarini ha conosciuto Alessio Lo Passo, con il quale si è fidanzata. Quel rapporto, però, è durato solo qualche mese.

Oggi Giulia Montanarini fa coppia col medico romano Gianmaria, con il quale ha avuto, dopo cinque anni d’amore la piccola Alice. Si dichiara mamma premurosa e non sembra più tentata dalle luci della ribalta. Vuole dedicarsi alla famiglia. Tutte queste notizie possiamo coglierle dai suoi social.

Eppure, fra i meglio informati, c’è chi sostiene che fra lei e l’ex Amoruso ci sia stato un grande amore. I due volevano sposarsi e avere un insieme un bambino. Ma è andata com’è andata, e ora Giulia è felice altrimenti…

The post Lorenzo Amoruso, chi è Giulia Montanarini: l’ex fidanzata è famosa appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: