Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Giovane mamma morta dopo aver perso il figlio in un incidente stradale

giovane-mamma-morta-dopo-aver-perso-il-figlio-in-un-incidente-stradale

Una giovane madre inglese, che aveva da poco perso il figlio adolescente in un incidente d’auto, è morta: meno di due settimane dopo la tragedia del figlio, è scomparsa anche lei. Che cosa è successo?

Martin Ward. Così si chiamava il ragazzo morto in un incidente stradale, insieme ad altri due teenager. Aveva diciotto anni, Martin, ed era a bordo di una Ford Fiesta. Con lui, Mason Hall e Ryan Geddes, di diciannove anni. Anche loro deceduti. La tragedia si è verificata il ventiquattro novembre a Rotherham, nella contea del South Yorkshire, in Inghilterra.

Sul luogo dell’incidente sono stati posati fiori e messaggi da parte di amici e persone che sono state toccate dalla vicenda. In tanti si erano mobilitati anche sui social, per rendere tributo a Martin e ai suoi amici. Ma sempre sugli stessi social è apparsa una notizia sconvolgente: anche Sara, la madre di Martin, sarebbe morta…

Madre morta dopo il figlio

Inghilterra incidente
Madre muore dopo la morte del figlio – ck12

Pochi giorni fa Sara Jane Smith, questo il nome della madre di Martin, aveva commentato il suo dolore attraverso il settimanale The Star: “Martin era adorabile, aveva un cuore d’oro… E Mason era l’amico del cuore di Martin. Sono cresciuti insieme. E anche lui era un figlio per me…”

Si era recata anche lei sul luogo dell’incidente per lasciare un mazzo di fiori e piangere suo figlio. Dopodiché non si è più sentito parlare di lei. Finché il suo nome non è di nuovo rimbalzato sui siti di cronaca inglesi…

Sara
La strana morte di una madre – ck12

Adesso, infatti, stando alle informazioni divulgate dai media inglesi, anche Sara sarebbe morta, in circostanze ancora da chiarire. E sono passate meno di due settimane dalla morte del figlio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ferrari in lutto: Antonia Terzi morta in un drammatico incidente

Si sospetta che la donna sia morta di crepacuore. Ma attendiamo altre notizie più circostanziate per mettere meglio in chiaro la stranissima e tragica vicenda. Di sicuro abbiamo a che fare con un dramma immane. Una famiglia stroncata in pochi giorni.

Martin incidente
Tragiche morti familiari in Inghilterra, Martin con l’amico – ck12

La donna dovrebbe essere deceduta fra sabato sei e domenica sette novembre. La polizia sta investigando sui fatti, ma per ora non ha ancora divulgato alcuna notizia. Probabilmente le cause della morte sono naturali o accidentali.

Il fatto sta destando molto interesse nel Regno Unito. Quasi tutti i giornali ne parlano. Si scava nella vita passata di Sara e si cerca di ricostruire la storia di Martin

The post Giovane mamma morta dopo aver perso il figlio in un incidente stradale appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: