Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Gemelli di Guidonia fidanzati o sposati: il mistero della vita privata

gemelli-di-guidonia-fidanzati-o-sposati:-il-mistero-della-vita-privata

Il retroscena sui Gemelli di Guidonia, sono fidanzati o sposati: il mistero della vita privata, ecco cosa sappiamo.

Loro sono i Gemelli di Guidonia, già Effervescenti Naturali, un trio comico scoperto e lanciato da Fiorello: hanno appena vinto il talent show per big del mondo dello spettacolo, Tale e Quale Show, cercheranno conferme nell’imminente torneo dei campioni e soprattutto stanno facendo parlare molto di loro.

(Instagram)

Si chiamano Pacifico, Eduardo e Gino Acciarino, sono fratelli ma non sono gemelli, anche se sono cresciuti insieme e si tolgono pochi anni. Nel corso della loro partecipazione al talent show, sono partiti sorprendendo tutti con il brano Mille, in cui imitavano il trio dell’ultima estate italiana, ovvero Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro.

Quindi hanno concluso la loro cavalcata trionfale appena venerdì scorso, conquistando la giuria con l’imitazione dei Beatles. In passato, sono stati gruppo vocalist ufficiale al “Family Day” a Roma e loro stessi dicono di essere molto religiosi e legati ai valori della famiglia tradizionale. Non sappiamo però molto sulla loro vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gemelli di Guidonia, chi sono: carriera e curiosità

Fidanzati, sposati o single: il mistero sulla vita dei Gemelli di Guidonia

L’unico che in qualche modo si sbilancia è Eduardo, il minore dei tre fratelli: del giovane sappiamo come già spiegato in un precedente articolo che è fidanzatissimo con Francesca, una ragazza di Anguillara Sabazia. Proprio vestito da uno dei Beatles, Eduardo Acciarino si è immortalato in un selfie pubblicato su Facebook, in compagnia della fidanzata.

Il maggiore dei tre fratelli, Pacifico Acciarino, al contrario degli altri due componenti del gruppo, aggiorna pochissimo i social network. Gli ultimi suoi post pubblici su Facebook risalgono al 2019 e a quanto pare non ha un profilo Instagram. Non sappiamo dunque nulla di lui e della sua vita sentimentale, se sia sposato o se abbia dei figli.

Molto riservato appare anche il secondo dei fratelli, Gino Acciarino, il quale su Facebook non posta moltissime foto e sono quasi tutte professionali o in compagnia di amici. L’unica foto con una ragazza, la sua fidanzata o compagna di vita, risale al giorno di San Valentino del 2016, ma non sappiamo se i due stiano ancora assieme.

The post Gemelli di Guidonia fidanzati o sposati: il mistero della vita privata appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: