Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Gemelli di Guidonia: chi è Pacifico Acciarino, il maggiore dei fratelli

gemelli-di-guidonia:-chi-e-pacifico-acciarino,-il-maggiore-dei-fratelli

Cosa sapere sui Gemelli di Guidonia: chi è Pacifico Acciarino, il maggiore dei fratelli, carriera, vita privata e curiosità.

Hanno appena vinto, meritatamente e con ampio margine, il talent show Tale e Quale Show: loro sono i Gemelli di Guidonia, già Effervescenti Naturali, un trio comico scoperto e lanciato da Fiorello, che hanno una carriera davvero importante alle spalle. Si tratta di tre fratelli napoletani, il maggiore dei quali è Pacifico Acciarino.

Il comico e cantante, nato a Napoli il 24 gennaio 1984, ha sempre avuto un bel rapporto sia coi fratelli minori, Eduardo e Gino, ma anche con i suoi genitori, pur non avendone mai parlato troppo spesso. Ma i tre credono nei valori della famiglia tradizionale e sono molto religiosi, come confermato in delle interviste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gemelli di Guidonia, chi sono: carriera e curiosità

Qualche anno fa, i Gemelli di Guidonia sono stati gruppo vocalist ufficiale al “Family Day” a Roma di fronte ad un milione di persone. Poco si sa comunque delle loro vite private e anzi solo di Eduardo si sa che ha una fidanzata di nome Francesca. Pacifico Acciarino addirittura aggiorna pochissimo i social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gemelli di Guidonia, Eduardo Acciarino: chi è Francesca, la fidanzata

Cosa sapere su Pacifico Acciarino dei Gemelli di Guidonia

Gli ultimi suoi post pubblici su Facebook risalgono al 2019 e a quanto pare non ha un profilo Instagram. Come noto, Pacifico Acciarino – che vive a ovviamente a Guidonia – è uno stretto collaboratore dei due fratelli minori da sempre, si sono formati a fine anni Novanta e la folgorazione artistica avvenne dopo aver scoperto i Neri per Caso.

Il successo commerciale quindi è arrivato con Edicola Fiore, insieme a Fiorello, e tante sono le foto che proprio Pacifico ha pubblicato insieme al popolare conduttore. Da quel momento in poi, sono esplosi e hanno preso parte a diversi programmi sia in radio che in tv. Sul fronte televisivo, hanno preso parte tra gli altri a Tu si que vales e Quelli che il calcio.

Gemelli di Guidonia/Instagram

Lo scorso anno, hanno anche partecipato al programma Made in sud, in onda su Raidue e sempre lo scorso anno sono apparsi anche durante il programma I soliti ignoti. A fine 2021, l’opportunità di partecipare a Tale e Quale Show, dove i tre giovani artisti che appunto vivono a Guidonia, trascinati proprio dal maggiore dei fratelli, Pacifico, hanno stravinto contro una concorrenza agguerrita.

The post Gemelli di Guidonia: chi è Pacifico Acciarino, il maggiore dei fratelli appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: