Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Perché Renga e Ambra si sono lasciati? La verità sul loro addio

perche-renga-e-ambra-si-sono-lasciati?-la-verita-sul-loro-addio

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono fidanzati all’inizio degli anni 2000: il cantautore e l’attrice sono stati insieme per undici anni e dalla loro relazione sono nati due splendidi figli. I due avevano conquistato il pubblico e in molti si chiedono come mai si siano lasciati.

La relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è iniziata nel 2004, finendo al centro dei gossip e conquistando il pubblico. I due sono stati insieme per undici e, nel corso della loro storia, hanno avuto due figli.

Francesco Renga e Ambra Angioloni
(screenshot video)

L’attrice ed il cantautore non stanno più insieme da anni ormai e entrambi hanno trovato due nuovi partner. Ecco per quale motivo la loro relazione è finita.

Francesco Renga e Ambra Angiolini: l’amicizia dopo la lunga relazione

Ambra e Francesco sono stati insieme dal 2004 al 2015. Durante la loro relazione hanno avuto due figli: Jolanda, nata nel 2004, e Leonardo, nato nel 2006. Nonostante la loro relazione sia giunta al termine, i due sono riusciti a mantenere un buon rapporto e ad instaurare un’amicizia, probabilmente per l’amore verso i loro figli: Ambra e Francesco passano, infatti, molto tempo insieme a Jolanda e Leonardo e sembrerebbe esserci un forte legame tra i quattro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Sia Francesco Renga che Ambra Angiolini hanno trovato due nuovi partner: Francesco dal 2019 ha reso ufficiale la sua relazione con la ristoratrice Diana Poloni, mentre Ambra ha avuto una relazione – finita da poco a causa di un tradimento – con l’allenatore juventino Massimiliano Allegri.

Ambra e Francesco hanno mantenuto la privacy riguardo la loro rottura, senza svelare chiaramente i motivi che hanno portato la coppia a lasciarsi. “Le cose non sono andate, i motivi possono essere tanti” ha affermato Francesco Renga ospite a Verissimo con Silvia Toffanin. Il cantautore, nella sua intervista con Toffanin, ha poi parlato del rapporto che lui e Ambra hanno oggi, spiegando che entrambi ora si sono rasserenati “dal punto di vista affettivo”, mettendo da parte “certe cose non dette, non spiegate”.

Durante un’altra intervista per il settimanale Oggi, Renga ha affermato di aver mantenuto un ottimo rapporto con Ambra e di riuscire a passare insieme il tempo con i loro bambini “in maniera molto serena”, potendosi “dedicare al tesoro che hanno messo al mondo”.

The post Perché Renga e Ambra si sono lasciati? La verità sul loro addio appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: