Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Meteo 6 novembre: Centro-Sud al centro della perturbazione

meteo-6-novembre:-centro-sud-al-centro-della-perturbazione

Per la giornata di oggi, 6 novembre, il meteo prevede una forte instabilità al Centro-Sud, resta invariato invece il clima al Nord.

Questo sabato 6 novembre si prevede un clima mite e soleggiato al Nord, salvo per la regione dell’Emilia-Romagna la quale subirà l’impatto delle nuvole ma senza fenomeni annessi. Godranno di un clima mite anche la Toscana, Puglia meridionale, Calabria e Sicilia. Nel resto dell’Italia invece il clima sarà in larga parte instabile e in generale molto nuvoloso.

Immagine indicativa meteo in Italia il 6 novembre (gettyimages)
Immagine indicativa meteo in Italia il 6 novembre (gettyimages)

POTREBBE INTERESSARTI: Sylvie Vartan oggi, che fine ha fatto: “Sei un mostro”, colpa del botox

Si prevedono piogge durante la giornata Sardegna, Lazio e Abruzzo a causa del vortice a bassa pressione che proviene da Ovest e porterà sulla Penisola anche venti di portata intensa soprattutto su Liguria e regioni tirreniche. Continua il clima mite nelle regioni del Sud dove si arriverà a temperature massime intorno ai 25 gradi. Al contrario il Nord Italia sarà interessato da un clima più freddo.

Le condizioni meteo miglioreranno solo nella giornata di domani, domenica 7 novembre, anche al Centro-Sud, quando l’area di bassa pressione si concentrerà sul Mediterraneo occidentale. Ecco le previsioni meteo nello specifico:

POTREBBE INTERESSARTI: “Sono innamorato di Giulia Stabile”, il ballerino esce allo scoperto

Meteo Nord Italia 6 Novembre

Il Nord Italia questa mattina inizierà la giornata con cielo molto nuvolosi con annesse piogge in Emilia Romagna e neve sull’Appennino settentrionale fino 1200-1400 metri. Il pomeriggio trascorrerà con cieli più sereni e residue piogge sull’Appennino e Romagna. La giornata si concluderà con e nuvolosità al Nord-Est, mentre le piogge insisteranno sulla Romagna.

Centro

La mattina al centro Italia trascorrerà all’insegna di piogge sparse, saranno più asciutte le regioni Umbria e Toscana. Al pomeriggio si espanderanno le piogge al resto del Centro. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge diffuse su tutti i settori centrali della Penisola.

Sud e Isole

POTREBBE INTERESSARTI: Venezia, muore un medico rianimatore del reparto di terapia intensiva

Ssi prevedono cieli nuvolosi al mattino con piogge annesse, salvo Calabria e Puglia meridionale. Al pomeriggio ancora piogge sulle stesse regioni, mentre diventeranno a carattere di temporale in Sardegna. In serata non sono previste variazione di rilievo.

The post Meteo 6 novembre: Centro-Sud al centro della perturbazione appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: