Connect with us

Hi, what are you looking for?

Cinema

Fino all’ultimo battito: l’attore pugliese Angelo Pignatelli nel cast

L’attore pugliese Angelo Pignatelli è in prima serata su Rai 1 con la serie tv “Fino all’ultimo battito” diretta dalla regista Cinzia TH Torrini. Si tratta di una coproduzione Rai Fiction ed Eliseo Multimedia.

La serie tv è stata girata tra il settembre 2020 e marzo 2021. La produzione è stata curata da Luca Barbareschi col contributo dell’Apulia Film Fund, Apulia Film Commission e Regione Puglia. Nel cast bravissimi attori pugliesi fra cui spicca il giovane attore pugliese (da Gravina in Puglia) Angelo Pignatelli, in un ruolo cucito alla perfezione su di lui, il malavitoso Cannavota, l’antagonista e supervisore del nipote del boss Cosimo Patruno.

Nella quarta puntata ha salvato il nipote del boss con una grinta pazzesca, sparando con grande maestria e dando luogo ad una scena a dir poco strepitosa.

Nell’ultima puntata il triste epilogo: Cannavota muore in una colluttazione con Mino, ma la sua morte dona vita a Vanessa.

Infatti lei sta male e si scopre che il cuore di Cannavota è compatibile.

Insomma, un colpo di scena straordinario che trasforma Cannavota da cattivo a “buono”; dona vita e diventa un eroe…

Davvero un personaggio controverso e dai mille risvolti, incredibilmente interpretato da Angelo Pignatelli.

Il grande e poliedrico Angelo Pignatelli, pizzaiolo di Gravina in Puglia, si è messo in luce con LA GUERRA DEI CAFONI e ancora con DUISBURG, LINEA DI SANGUE sempre per la Tv; ha lasciato tutti a bocca aperta con questa sua interpretazione di un “cattivo” dal cuore tenero.

Angelo Pignatelli, lo ricordiamo, è testimonial dell’Atelier Fantasy sposi di Letizia Dugo.

Nonostante tutto, Angelo rimane un ragazzo semplice ed umile, coi piedi per terra.

Complimenti Angelo…!Se dovesse esserci un seguito di questa serie TV, come si vocifera, pensiamo proprio che mancherai al pubblico… Ci si era ormai affezionati al tuo personaggio!

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: