Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

X-Factor: Versailles, chi è il cantante che ha stregato Hell Raton

x-factor:-versailles,-chi-e-il-cantante-che-ha-stregato-hell-raton

I protagonisti di X-Factor: Versailles, chi è il cantante che ha stregato Hell Raton, carriera e curiosità su di lui.

Con il suo inedito “Truman Show”, Versailles si è presentato alle audizioni di X-Factor, garantendosi il passaggio ai Bootcamp e da qui, grazie a Hell Raton, letteralmente stregato da lui, agli Home Visit in programma il 21 ottobre. Ma cosa sappiamo di questo giovane di talento?

(Instagram)

Nella seconda fase del programma in onda su Sky, talent show che riscuote di anno in anno sempre maggiore successo e che sin dagli inizi ha sfornato grandissimi talenti, questo ragazzo ha portato un brano edito. Si tratta di “Goosebumps” di Travis Scott, riarrangiata con una citazione degli Alice in Chains.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Etta, chi è la cantante di X-Factor 2021: vero nome, carriera e curiosità

Animo grunge, così come in parte l’abbigliamento, voce profonda e tanta grinta, dal suo biondo naturale delle audizioni, il giovane cantante si è proposto con un look un po’ più sbarazzino. Il suo caschetto turchino è diventato quasi un marchio di fabbrica, sebbene in tanti siano convinti che sarà già pronto a “sbarazzarsene” nelle fasi successive del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Dartey, chi è la cantante che ha stupito tutti a X-Factor

Cosa sapere su Versailles, rivelazione a X-Factor

Certo, se di alcuni artisti che partecipano al talent show sappiamo già molte cose, lo stesso non si può dire di Versailles, il cui nome di battesimo è Luca e che è sembrato ben poco propenso a parlare troppo della sua vita privata. Per Emma Marrone, è il Kurt Cobain con l’autotune, mentre lui ci tiene a sottolineare di amare spaziare tra i generi.

Dal rock al rap e all’hip-hop, passando per l’elettronica e la trap, ma non trascurando il metal e appunto il grunge, questo ragazzo sembra spaziare a 360 gradi tra i vari generi musicali e si trova davvero molto a suo agio. Attivo con un profilo Instagram, al momento però ha poche migliaia di follower, che probabilmente grazie a X-Factor incrementeranno. “Truman Show”, l’inedito di X-Factor è online da un bel po’ di mesi, ma ancora non ha sfondato.

Il crossover portato sul palco da Versailles è piaciuto non solo a Hell Raton, che l’ha voluto in squadra, ma anche a Manuel Agnelli, che ha parlato di “bellissima novità”. Per quanto riguarda il nome d’arte, il riferimento è al Re Sole e alla sua volontà di costruire qualcosa di nuovo e maestoso: la reggia di Versailles, appunto.

The post X-Factor: Versailles, chi è il cantante che ha stregato Hell Raton appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: