Connect with us

Hi, what are you looking for?

BUSINESS

Quello di Squid Game è il più grande debutto di una serie Netflix: 111 milioni di spettatori in un mese

quello-di-squid-game-e-il-piu-grande-debutto-di-una-serie-netflix:-111-milioni-di-spettatori-in-un-mese

Squid Game, la serie tv sudcoreana diventata un fenomeno globale, in un solo mese ha raggiunto 111 milioni di spettatori. Ha superato Bridgerton e si appresta a diventare la serie tv più vista su Netflix come ha dichiarato ieri la stessa azienda di streaming.

Fattori chiave

  • In 28 giorni dal suo rilascio, Bridgerton aveva raggiunto 82 milioni di spettatori, conquistando il primo posto della classifica delle serie tv più viste al loro debutto.
  • Netflix conta le visualizzazioni in base agli account che hanno guardato per almeno due minuti quel video. Quindi, non è possibile realmente sapere quante persone hanno visto per intero Squid Game e quante si sono fermate solo ai primi minuti.

Background

Squid Game è stato presentata in anteprima su Netflix il 17 settembre e ha rapidamente superato la top ten. Lo stesso co-amministratore delegato di Netflix, Ted Sarandos, è rimasto molto sorpreso di questo successo, affermando che la società non si sarebbe aspettata questo fenomeno globale. Tuttavia, una settimana e mezzo dopo la sua prima, Sarandos aveva affermato che i numeri degli spettatori mostravano che c’erano “buone possibilità di diventare il nostro più grande show di sempre”.

A margine

Le vendite degli oggetti presenti in Squid Game sono andate incontro a un vero e proprio boom. Tra cui le theKorean candy Dalgona e le slip-on bianche della Vans. Walmart, inoltre, sta collaborando con la società di videostreaming per portare il merchandising di Squid Game anche nei negozi locali negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE: “I 5 numeri della cavalcata di Netflix nell’era della Pandemia”

L’articolo Quello di Squid Game è il più grande debutto di una serie Netflix: 111 milioni di spettatori in un mese è tratto da Forbes Italia.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: