Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

AIRROBO è pioniere delle tecnologie smart home con T10+ e T9

airrobo-e-pioniere-delle-tecnologie-smart-home-con-t10+-e-t9

HONG KONG, 11 ottobre 2021 /PRNewswire/– AIRROBO, il brand di elettrodomestici smart con particolare attenzione alle tecnologie abilitate all’intelligenza artificiale, supportato da UBTECH Robotics, azienda leader mondiale nel settore dell’intelligenza artificiale e della robotica umanoide, ha lanciato oggi due nuovi prodotti: il robot aspirapolvere AIRROBO T10+ e il robot aspirapolvere AIRROBO T9.

La vita frenetica è piuttosto comune nelle città urbane. Stando a quanto riportato, 1/3 degli americani lavora 45 ore o più alla settimana, e 9,7 milioni ne lavora più di 60. Possono rimanere solo poche ore di relax prima di andare a dormire, tuttavia è anche necessario fare le pulizie e il poco tempo disponibile potrebbe dover essere dedicato a questo. La pandemia ha modificato anche il modo in cui le persone percepiscono il proprio nucleo familiare. Tendiamo a prestare maggiore attenzione alle norme igieniche rispetto a prima. Perciò, che ne dite di una soluzione che possa essere di grande aiuto sia a queste persone impegnatissime sia a chi vuole usufruire dei benefici delle tecnologie smart home?

Per quanto riguarda il crescente interesse dei consumatori, che da impulso all’innovazione della tecnologia, AIRROBO ridefinisce l’algoritmo SLAM e l’applicazione della tecnologia AI nelle pulizie domestiche, avvicinando a tutti questo stile di vita futuristico.

Il primo prodotto è il robot aspirapolvere AIRROBO T10+, un modello intelligente e multifunzionale, fiore all’occhiello della serie T. Questo dispositivo offre agli utenti un’esperienza di pulizia e difesa dalle allergie di 45 giorni “a mani libere”. A differenza della pulizia giornaliera con la scopa, che richiede molto tempo e rappresenta una potenziale fonte di inquinamento dell’aria, il robot aspirapolvere AIRROBO T10+ è dotato di una base di ricarica automatica per lo smaltimento dello sporco, che svuota il cestino del robot a un alto livello di aspirazione di 26 kPa con oltre il 98% di efficienza. Dopo la pulizia, il sacchetto antipolvere monouso anallergico da 3,3 L conserva polvere e sporcizia per un massimo di 45 giorni, risparmiando tempo ed energia a chi ha una vita indaffarata o si gode ogni singolo giorno. Oltre alla funzione “mani libere”, T10+ fornisce anche una soluzione di pulizia all-in-one, passando dalla modalità di aspirazione a quella di lavapavimenti agevolmente e in modo intelligente, conveniente ed efficiente per le vostre esigenze.

Il secondo prodotto è il robot aspirapolvere AIRROBO T9, un dispositivo affidabile e potente progettato per una navigazione esperta e un forte effetto pulente. AIRROBO presenta il suo slogan “Free as a breeze”, che simboleggia la libertà della brezza e come le faccende domestiche possono essere fatte con facilità. A questo proposito, il robot aspirapolvere AIRROBO T9 è dotato di una tecnologia leader LiDAR e di una forte potenza di aspirazione. Naviga facilmente negli angoli e nei bordi, evitando i mobili grandi e pulendo accuratamente dalla polvere e dai residui grandi che si celano negli spazi vuoti, sotto i mobili e sui tappeti a 2700Pa.

USLAM Air 5.0™, derivato da UBTECH Robotics, è l’algoritmo che consente a T10+ e T9 di individuare ed evitare gli oggetti mentre imposta la mappa e contemporaneamente pulisce il percorso, facendo sì che il robot si sposti e reagisca come un umano. Nelle applicazioni pratiche, USLAM Air 5.0™ consente la mappatura di alta qualità in scenari domestici di grandi e piccole dimensioni, il posizionamento ad alta precisione multi-sensore di livello millimetrico, la pianificazione dinamica del percorso e la prevenzione autonoma degli ostacoli a tutto campo.

“In UBTECH Robotics, abbiamo assistito al successo dei robot umanoidi, dei robot industriali e dei robot educativi nel mercato. Il modo in cui la tecnologia di base dei prodotti robotici si applica a scenari di utilizzo ad alta frequenza, alta domanda e punti critici difficili è la storia di fondo che ha ispirato la fondazione di AIRROBO. Combinando la catena di fornitura integrata con il modello di business di e-commerce, puntiamo a spezzare la robusta polarizzazione nel settore del robot aspirapolvere, introducendo elettrodomestici intelligenti in ogni famiglia con un prezzo ragionevole e una migliore esperienza dell’utente.” ha dichiarato Tommy Zhang, Direttore generale di AIRROBO.

Per chiunque sia pronto ad abbracciare lo stile di pulizia più intelligente della casa, i robot aspirapolvere T10+ e T9 possono essere acquistati online su Amazon US, Amazon Italia e Amazon Japan.

Per ottenere i robot aspirapolvere AIRROBO: https://linktr.ee/airrobo

Informazioni su AIRROBO

AIRROBO è un marchio di elettrodomestici smart che si concentra sulle tecnologie abilitate all’intelligenza artificiale. Con il supporto di UBTECH Robotics, azienda leader mondiale nel settore dell’intelligenza artificiale e della robotica umanoide, AIRROBO punta a portare la tecnologia più all’avanguardia a un numero sempre maggiore di famiglie in tutto il mondo, rendendo la casa intelligente una nuova norma di vita.

Contatto: Johnny Liangjianhao.liang@ubtrobot.com

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1656580/AIRROBO_Robot_Vacuum_T10.jpg

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1656581/AIRROBO_Robot_Vacuum_T9.jpg

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: