Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

Dal jingle per Mediaset al nuovo singolo “Straordinario”: tutto quello che c’è da sapere su Corrado Berretta

dal-jingle-per-mediaset-al-nuovo-singolo-“straordinario”:-tutto-quello-che-c’e-da-sapere-su-corrado-berretta

Adesso per il cantante Corrado Beretta arriva un nuovo appuntamento con la musica. Nei maggiori digital store è uscito “Straordinario”, proprio come il titolo del primo estratto dell’album che è in lavorazione. Beretta, milanese doc, è conosciuto nell’ambiente musicale con lo pseudonimo di Mr. Konrad: sua era la voce del jingle di Passaparola su Mediaset “Dire, fare e baciare”.

Ora con una veste pop attualissima si propone come autore e compositore di un progetto che sarà composto da 11 tracce con contaminazioni soul e trap senza abbandonare la melodia italiana. Straordinario, con una veste energica e frizzante che ben riesce a far risaltare le doti vocali del cantante, è una riflessione sull’ormai incontrastata necessità di primeggiare ed emergere nella nostra società anche a costo di pagare un conto elevato a livello personale.

A sostegno della promozione seguirà a brevissimo l’uscita di un video sul canale YouTube VEVO dell’artista che ha l’obiettivo di raggiungere un pubblico sempre più vasto da poter incontrare nei live della prossima stagione. La sfida che l’artista si pone è ambiziosa perché se da un lato vuole fare conoscere ai suoi storici fans un aspetto più intimo e profondo del suo animo musicale, dall’altro è anche un contest con se stesso per mettersi in gioco con le nuove tendenze, sonorità e linguaggi delle produzioni attuali.

Straordinario è uno dei brani di nuova scrittura (e non è l’unico). “E’ stato fantastico, ma difficile comporre con nuove sonorità. Logiche e metriche sono cambiate negli ultimi tempi. E’ stata una sfida, ma anche un gioco”, dice Corrado. Straordinario è un brano che rappresenta una sorta di compromesso con le nuove contaminazioni musicali. A breve uscirà l’album che Corrado sta producendo a Brescia. 

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: