Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Cadavere ritrovato in garage con ferite da taglio: indagano i carabinieri

cadavere-ritrovato-in-garage-con-ferite-da-taglio:-indagano-i-carabinieri

Cadavere ritrovato in un garage: esclusa l’ipotesi della rapina perché i carabinieri hanno trovato tutti gli effetti personali

omicidio-suicidio
Getty Images

Macabro ritrovamento nel garage di un condominio in via Fiume, a Catania, nel quartiere Picanello. I carabinieri del Comando Provinciale della città etnea hanno trovato il corpo senza vita di Giuseppe Dell’Arte, geometra 42enne, con diverse ferite da taglio.

I militari e la Procura indagano per omicidio dopo il ritrovamento avvenuto nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 ottobre e c’è il massimo riserbo tanto che la notizia è trapelata solo oltre ventiquattr’ore dopo il fatto.

Per la modalità del delitto non si esclude che il movente sia rintracciabile nell’ambito della criminalità organizzata ma non è esclusa l’ipotesi – che sembra la principale – che le cause siano riconducibili a fatti personali della vittima. Dubbi anche che l’assassino sia una sola persona. Il luogo del ritrovamento potrebbe essere stato anche il posto dov’è avvenuto l’omicidio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> USA: Biden instituisce l’Indigenous Peoples’ Day

Cadavere ritrovato a Catania, si scava nella vita della vittima

ubriaco pugno
Getty Images

Tra le ipotesi vagliate quella della rapina sembra quasi certamente esclusa perché all’uomo non è stato sottratto nulla, né la macchina né effetti personali. I carabinieri in questa ora stanno portando avanti gli interrogatori a familiari e amici per cercare di ricostruire le ultime ore di vita ella vittima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> David, rapito a Padova: trovato in Romania, il padre posta foto social

Come detto restano comunque aperte varie ipotesi e proprio le ultime ore saranno fondamentali per capire da dove partire, trovare un punto inziale per le indagini ed escludere man mano tutte le piste non convincenti. Fondamentali saranno anche i ‘movimenti’ in arrivo e in uscita dallo smartphone di Dell’Arte, ritrovato sul luogo del delitto.

The post Cadavere ritrovato in garage con ferite da taglio: indagano i carabinieri appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: