Connect with us

Hi, what are you looking for?

BUSINESS

Technogym e Dior insieme per un’edizione limitata di prodotti di lusso per lo sport

technogym-e-dior-insieme-per-un’edizione-limitata-di-prodotti-di-lusso-per-lo-sport

Technogym e Dior uniscono le forze per un nuovo prodotto sportivo all’insegna del lusso. Il risultato è un’edizione limitata di prodotti per il wellness in casa che comprende tapis roulant, panca multifunzione e wellness ball

La linea, prodotta in Italia al Technogym Village e frutto dell’incontro tra il centro ricerche e innovazione di Technogym e il team creativo della maison francese, riflette il comune impegno di diffondere nel mondo uno stile di vita in grado di combinare esercizio fisico e stile, per motivare le persone a vivere una vita più sana e più felice. “Due eccellenze si incontrano per dare vita a una serie limitata di prodotti innovativi Technogym interpretati con l’allure unica di Dior, con l’obiettivo di ispirare le nuove generazioni al wellness e offrire alle persone la possibilità di vivere un’esperienza irresistibile”, commenta Nerio Alessandri, fondatore di Technogym.

I prodotti Dior and Technogym in edizione limitata saranno disponibili da gennaio 2022 nelle boutique Dior di tutto il mondo e comprenderanno un tapis roulant compatto e silenzioso che si connette al tablet e offre un’ampia gamma di allenamenti on-demand per il running e il walking. Il funzionamento è semplice: basterà posizionare un tablet sulla console di Myrun e scegliere l’allenamento on-demand del tuo trainer preferito.

Technogym Bench comprende poi una serie di manubri, elastici e knuckles che ti permetteranno di eseguire oltre 200 esercizi grazie all’ampia libreria di allenamenti on-demand accessibili su Technogym app. Infine Technogym Ball, al tempo stesso una seduta e un wellness tool, che ti consente di svolgere un programma completo di esercizi per la flessibilità, la tonificazione e l’equilibrio.

Oggi oltre 50 milioni di persone si allenano con Technogym in 80mila centri wellness e 500mila abitazioni private nel mondo. L’azienda è stata fornitore ufficiale delle ultime 8 edizioni delle Olimpiadi ed è il brand riferimento per l’allenamento dei campioni di tutto il mondo.

L’articolo Technogym e Dior insieme per un’edizione limitata di prodotti di lusso per lo sport è tratto da Forbes Italia.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: