Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Gaffe GF Vip 6, la regia lascia l’audio aperto: “Massa di imbecilli…”

gaffe-gf-vip-6,-la-regia-lascia-l’audio-aperto:-“massa-di-imbecilli…”

GF Vip 6, questa mattina mentre alcuni concorrenti erano in giardino si sono sentite alcune voce; la reazione

Grande gaffe al Grande Fratello Vip 6 ma questa volta i protagonisti non sono i concorrenti bensì qualcuno che non si vede. Mentre alcuni inquilini questa mattina erano in giardino (Aldo Montano, Ainett Stephens, Davide Silvestri,

e Nicola Pisu) si è sentita una voce maschile parlare dalla regia: “Massa di imbecilli celebrolesi…” poi quella di una donna ma non si capisce cosa dica, è chiaro però che si tratta di una voce femminile.

Probabilmente è un commento alla frase precedente perché poi riparla la prima voce: “C*zzi loro“. E a sentire non sono solo i concorrenti ma anche chi da casa su Mediaset Infinity stava seguendola diretta. Sono stati infatti loro a recuperare il video e a rilanciarlo suo social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, online i primi brani inediti di tre concorrenti: ecco di chi si tratta

Gaffe GF Vip 6: “Facciamo finta di niente”

Tra la prima e la seconda frase chi interviene dei concorrenti è Davide che consiglia agli altri coinquilini: “facciamo finta di niente”. Quando poi si sente l’altra frase, è Miriana Trevisan che prova ad avvisare la regia: “Si sente tutto”. Dai gesti degli altri presenti, si capisce chiaramente che bisogna far finta di nulla come Davide aveva consigliato, e così fanno.

Quanto accaduto è ormai un ordinario incidente di percorso. Non è infatti la prima volta che succede, anche nel corso di altre edizioni del Gf, Vip o classico, è capitato che dalla regia si sente dire qualcosa, cogliendo di sorpresa i concorrenti. Ma ogni volta, resisi conto dell’errore, il collegamento è sempre stato prontamente interrotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, un nuovo tronista al posto di Joele

Quello di stamattina è il primo episodio da quando meno di un mese fa ha preso il via l’edizione numero 6 riservata ai Vip. Ovviamente, concorrenti e telespettatori, si chiedono a chi fossero rivolte quelle parole, di chi stessero parlando i protagonisti della conversazione.

The post Gaffe GF Vip 6, la regia lascia l’audio aperto: “Massa di imbecilli…” appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: