Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Liguria: due sessantenni sono state scoperte a coltivare marijuana

liguria:-due-sessantenni-sono-state-scoperte-a-coltivare-marijuana

Liguria. I carabinieri, in seguito a degli accertamenti, hanno fermato due sessantenni: le donne sono state scoperte a coltivare marijuana in casa. Una delle due è stata arrestata, mentre l’altra ha ricevuto una denuncia. 

Referendum cannabis
Erin Stone/Pixabay

In Liguria una donna di 62 anni ed una di 60 anni sono state scoperte dai carabinieri, nel corso di alcuni accertamenti, a coltivare marijuana. La prima si trovava ad Imperia ed è stata arresta, mentre la seconda era a Sestri Levante e ha ricevuto una denuncia.

Liguria: la scoperta delle piantagioni di marijuana da parte dei carabinieri

Marijuana
NickyPe/Pixabay

Il primo caso è stato registrato ad Imperia: durante un servizio perlustrativo nella località di Autenchi, nel Comune di Montalto-Carpasio, i carabinieri hanno trovato una piantagione di marijuana nel terreno di proprietà di una 62enne.

Nella coltivazione, erano presenti 27 piante di cannabis “indica” altre circa un metro. Successivamente, i militari hanno avviato una perquisizione domiciliare, trovando 14 grammi di infiorescenze in fase di essiccazione. La donna è stata arrestata.

Per quanto riguarda la seconda donna, una pensionata di 60 anni, è stata scoperta a Sestri Levante. Sempre in seguito ad alcuni accertamenti, i carabinieri hanno scoperto che la donna coltivava tre piante di marijuana nella propria abitazione. La 60enne è stata denunciata all’autorità giudiziaria e le piante sono state sequestrate.

Entrambe le donne sono state accusate di coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

Solo quest’estate, ad Imperia, è stato eseguita un’operazione da parte dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Imperia che li aveva portati a sequestrare quasi 1000 piante di marijuana di tipologie ed altezze diverse.

Durante un servizio di controllo del territorio, una pattuglia della Compagnia di Imperia aveva trovato un uomo, residente a Milano, impegnato a caricare sulla sua auto delle piante di marijuana che erano state sistemate in alcuni vasi. L’uomo, con numerosi precedenti alle spalle, era stato denunciato per produzione di sostanze stupefacenti.

The post Liguria: due sessantenni sono state scoperte a coltivare marijuana appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: