Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

“Cos’è il vaccino”. Galli, un sospirone raggelante: Gruber costretta a fermarsi | Video

“cos’e-il-vaccino”.-galli,-un-sospirone-raggelante:-gruber-costretta-a-fermarsi-|-video

Una sbuffata per interrompere Lilli Gruber (e stroncare gli argomenti dei no vax). Massimo Galli è ospite di Otto e mezzo su La7 e la padrona di casa gli chiede: “I critici del Super Greenpass dicono: cosa arriverà dopo? Prima le mascherine, poi il vaccino, poi il Greenpass, poi il Super Greenpass? L’Italia è avanguardia di che cosa? Perché in Inghilterra circolano liberamente?”.

 

 

 

 

Il professore, che ha già annunciato che andrà in pensione dall’ospedale Sacco tra 40 giorni (ma che verosimilmente continuerà a imperversare in tv) si mostra spazientito e lo fa sentire sonoramente, emettendo un lunghissimo sospiro. La Gruber si ferma, quasi allarga le braccia. Poi aggiunge: “Eh, ci spieghi. Poi anche se uno è vaccinato può essere ancora contagioso…”.

 

 

 

 

 

“Come mi è capitato di dire in una quantità ormai incresciosa di volte – spiega Galli recuperando un po’ di calma – questi sono vaccini fantastici, validi dal punto di vista della capacità di andare al cimitero, ma prima ancora all’ospedale o in rianimazione, ma non altrettanto validi nella capacità di evitare i contagi. Altrimenti il problema sarebbe già vicino a essere risolto e avremmo la possibilità di raggiungere la immunità di gregge che non raggiungiamo anche perché abbiamo una variante, la Delta, molto diffusiva e perché ci manca ancora parecchia gente da vaccinare”. 

 

 

 

 

 

“Con grande franchezza, diciamo che senza questo vaccino conteremo ancora i morti a migliaia. Santa mascherina vergine e martire, è un presidio di protezione individuale proprio come il vaccino. Quelli che non si sono vaccinati non possono avere il paravento di tutti gli altri che si sono vaccinati, perché purtroppo per loro questa cosa non sarà sufficiente”. Anche perché il virus “si sta diffondendo soprattutto tra giovani e bambini non vaccinati”. E il Super Greenpass, in questo senso, serve a far ricominciare a lavorare e camminare questo Paese.

 

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: