Connect with us

Hi, what are you looking for?

BUSINESS

Nel 2022 arriva la Triumph Speed Triple 1200 RR, la moto che vuole essere raffinata ed esclusiva

nel-2022-arriva-la-triumph-speed-triple-1200-rr,-la-moto-che-vuole-essere-raffinata-ed-esclusiva

La nuova Triumph Speed Triple 1200 RR intende portare una ventata d’innovazione nel tradizione mondo delle due ruote inglesi. Eleganza e dettagli classici si sposano sulla nuova Triumph con performance emozionanti. Dedicata a tutti gli amanti dell’inimitabile personalità delle Speed Triple, la nuova RR punta a essere la Triumph più raffinata, esclusiva e performante di sempre, posizionandosi al top della gamma delle iconiche roadster di Hinckley. Le sue linee filanti ed eleganti e la posizione di guida sportiva donano alla RR un look più aggressivo che cattura immediatamente l’attenzione. 

La Speed Triple RR eredita le prestazioni, il sound e il carattere del tre cilindri da 1.160 cc che equipaggia la roadster 1200. Il propulsore è stato però ottimizzato nelle sue componenti interne per ottenere maggiore potenza (189 Cv), più coppia (125 Nm) e ulteriore linearità di erogazione a tutti i regimi. Come per la Speed Triple 1200 RS, la nuova RR prevede una dotazione tecnologica all’avanguardia per supportare il pilota rendendo la guida più efficace e sicura, ma anche per ottimizzare il comportamento della moto nelle più differenti situazioni di impiego. 

La RR è dotata delle nuove sospensioni elettroniche semiattive e regolabili Öhlins Smart EC 2.0 sia davanti che dietro. Le modifiche dell’assetto, anche a moto in movimento, si possono effettuare tramite il cruscotto TFT da 5” e prevedono un continuo aggiustamento in termini di compressione ed estinzione. Cinque le modalità di guida disponibili: rain, road, sport, track e rider, personalizzabile a piacimento. La RR è inoltre dotata di funzionalità My Triumph connectivity system, compatibile con Android e iOS. Consente il collegamento dello smartphone per effettuare e ricevere chiamate, ascoltare musica, navigatore pittografico a frecce “turn-by-turn” e dI comandare una actioncam GoPro.

Due le livree disponibili che includono spoiler motore e copertura sellino passeggero in tinta e facilmente intercambiabile. Il prezzo di listino è di 20.600 euro, la disponibilità da inizio 2022.

L’articolo Nel 2022 arriva la Triumph Speed Triple 1200 RR, la moto che vuole essere raffinata ed esclusiva è tratto da Forbes Italia.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: