Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

Gosens salva la Dea nel finale: l’Atalanta pareggia in extremis contro il Villareal

gosens-salva-la-dea-nel-finale:-l’atalanta-pareggia-in-extremis-contro-il-villareal

L’Atalanta conquista un buon punto in trasferta contro i sottomarini gialli grazie al gol di Gosens nel finale. I nerazzurri passano subito in vantaggio al Madrigal con Freuler (6′) ma poi sprecano il vantaggio subendo due gol in uscita dalla difesa. Al 39′ ne approfitta Manu Trigueros e al 73′ Danjuma ribalta la situazione. L’Atalanta non ci sta e all’83’ Gosens riporta il punteggio in parità.

 

 

 

Poco dopo il Villarreal resta in dieci per l’espulsione di Coquelin per somma di ammonizioni, ma nel forcing finale i nerazzurri non trovano la via per il successo. Anzi rischiano la beffa, ma Musso è determinante su Gerard Moreno. Fra 15 giorni, la squadra di Emery farà visita al Man Utd mentre i ragazzi di Gasperini ospiteranno gli svizzeri dello Young Boys – a sorpresa in testa al girone.

 

 

E’ stata una gara spettacolare e intensa fino all’ultimo secondo, pareggio sostanzialmente giusto: i nerazzurri hanno dominato per larghi tratti mancando però in concretezza, gli spagnoli non si sono mai arresi sfruttando ogni sbavatura per creare pericoli. Una partita che ha dato nuove indicazioni al tecnico Gasperini dopo la brutta sconfitta interna in campionato contro la Fiorentina.

 

 

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: