Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

“Disgrazia” prima della diretta, Myrta Merlino a L’aria che tira… ridotta così | Guarda

“disgrazia”-prima-della-diretta,-myrta-merlino-a-l’aria-che-tira…-ridotta-cosi-|-guarda

Ops, Myrta Merlino: la conduttrice de L’aria che tira, il programma in onda su La7, ha raccontato sui social del suo “weekend turbolento“. Tanto che è andata in onda con il piede fasciato. Un piccolo infortunio che la ha colpita proprio alla ripresa della nuova stagione.

 

Già, in studio la Merlino aveva una strana posizione, un dettaglio che per certo non è sfuggito ai telespettatori più attenti. E non a caso, la conduttrice ha sentito il bisogno di chiarire cosa fosse accaduto.

Come detto, la spiegazione della Merlino ha viaggiato sui social: “Dopo un weekend a dir poco turbolento eccomi di nuovo in diretta!! Il primo giorno di scuola, il green pass e la situazione attuale delle vaccinazioni e dei contagi. Un lunedì pieno di spunti! PS: vi risparmio la parte sotto della foto con il mio piede infortunato”, ha premesso la conduttrice commentando la foto, tagliata.

 

E ancora, ha aggiunto: “Niente tacchi per qualche settimana, ma nulla di preoccupante. Grazie per i tanti messaggi di affetto, come sempre!“. Quindi, le parole in studio, dove aveva spiegato: “Ho avuto un piccolo incidente e sono seduta. Ma va tutto benissimo, resistiamo”. Mistero, però, sulla dinamica dell’incidente che ha colpito Myrta Merlino.

 

 

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: