Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

Calcio: Champions, Villarreal-Atalanta 2-2, Gosens decisivo

calcio:-champions,-villarreal-atalanta-2-2,-gosens-decisivo

Villarreal, 14 set. (Adnkronos) – L’Atalanta conquista un buon punto in trasferta all’esordio in Champions League in Spagna con il Villarreal. La squadra di Gasperini pareggia 2-2 con i sottomarini gialli alla terza Champions di fila giocata grazie a Gosens nel finale. I nerazzurri passano subito in vantaggio al Madrigal al 6′ con Freuler ma poi sprecano il vantaggio subendo due gol in uscita dalla difesa. Al 39′ nel approfitta Manu Trigueros e al 73′ Danjuma ribaltando la situazione. L’Atalanta non ci sta e all’83’ Gosens riporta il punteggio in parità. Poco dopo il Villarreal resta in dieci per l’espulsione, per doppia ammonizione, di Coquelin, ma nel forcing finale i nerazzurri non trovano la via per il successo, anzi rischiano la beffa nel finale ma è determinante Musso su Gerard Moreno.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: