Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

Jesi, tragedia in un panificio: mangia un pezzo di pizza? Morte orribile in pochi minuti

jesi,-tragedia-in-un-panificio:-mangia-un-pezzo-di-pizza?-morte-orribile-in-pochi-minuti

Era andato nel nuovo panificio aperto vicino all’Arco Clementino a Jesi per assaggiare qualche prelibatezza ma si è accasciato a terra ed è morto soffocato con la pizza. La tragedia è accaduta intorno alle 10 di questa mattina 14 settembre di fronte alla scuola media Paolo Borsellino. Nel giro di pochissimi minuti e sotto gli occhi dei presenti, un uomo di 70 anni – ospite del Collegio Pergolesi dove lavora anche la figlia – è morto. La vittima aveva comprato un pezzo di pizza, poi si era seduto sui gradini di fronte al negozio, per mangiarla, è rientrato nel negozio per chiedere una bottiglietta d’acqua: un attimo e all’improvviso è andato in terra e non riusciva più a respirare.

 

 

Due persone, riporta il sito qdmnotizie.it hanno cercato di soccorrerlo in attesa che venisse chiamato il 118.

 

 

Dopo poco tempo sono arrivati una auto medica e una ambulanza della Croce Verde. I sanitari hanno subito proceduto alla manovra di disostruzione, togliendo diversi pezzi di pizza, quindi hanno eseguito il massaggio cardiaco e tentato anche di salvarlo con la defibrillazione ma nonostante tutto il loro impegno per l’uomo non c’è stato nulla da fare ed è morto così, sotto gli occhi di tutti. 

 

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: