Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

GFVIP 6, ecco quanto guadagnano a settimana i concorrenti: cifre da capogiro

gfvip-6,-ecco-quanto-guadagnano-a-settimana-i-concorrenti:-cifre-da-capogiro

Ieri il GFVIP 6 ha aperto i battenti con l’entrata in gioco dei primi concorrenti. Siete curiosi di sapere quanto guadagnano a puntata? Chi sarà la più pagata di questa edizione?

GFVIP 6
GFVIP Logo (Screen)

Ieri 13 settembre è ufficialmente iniziata la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality in onda su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, ha catalizzato l’attenzione di moltissimi fan e oggi il web è zeppo di considerazioni e commenti da parte dei telespettatori.

Nella puntata andata in onda ieri hanno fatto il loro ingresso nella casa: Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, le sorelle Hailé Selassié, Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi, Tommaso Eletti, Manuel Bortuzzo e Raffaella Fico.

Nella giornata di venerdì, invece, sarà la volta di: Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Nicola Pisu, Giucas Casella, Jo Squillo, Andrea Casalino, Miriana Travisan e Samy Youssef.

La nuova edizione del reality è partita con il botto ieri sera, con un primo scontro verbale piuttosto acceso tra Soleil e Raffaella (Per sapere di più CLICCA QUI). Nelle prossime puntate ne vedremo delle belle.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Katia Ricciarelli al GFVip e l’imbarazzante frecciatina a Raffaella Fico

GFVIP, quanto guadagnano a settimana i concorrenti

Secondo quanto riportato da Bigodino.it, Katia Ricciarelli e Raffaella Fico sono le più pagate di questa edizione. Le due prenderebbero circa 15.000 euro a settimana fino alla loro eliminazione.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Manila Nazzaro accende subito la casa del GFVIP: “Mi sta antipatica”- VIDEO

Miriana Trevisan e Carmen russo dovrebbero guadagnare 7.000 euro a settimana. Gli altri concorrenti dovrebbero guadagnare meno, con i personaggi meno famosi (come Tommaso Eletti e Gianmaria Antinolfi) che prenderebbero circa 5.000 euro a settimana.

Il cachet di quest’edizione, come sottolineato anche da Alfonso Signorini, è stato diminuito. Basti pensare che Elisabetta Gregoraci, l’anno scorso, percepiva 20.000 euro a settimana. Inoltre ricordiamo che il vincitore assoluto del reality di aggiudicherà 100.000 euro in gettoni d’oro.

The post GFVIP 6, ecco quanto guadagnano a settimana i concorrenti: cifre da capogiro appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: