Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

Calcio: Adani critica Allegri, ‘Juve rosa più forte della Serie A, non può giocare così’

calcio:-adani-critica-allegri,-‘juve-rosa-piu-forte-della-serie-a,-non-puo-giocare-cosi’

Roma, 14 set. – (Adnkronos) – “La Juve ha la rosa più forte del campionato. Se sei la squadra più forte non puoi presentare questo tipo di partite. La squadra non può proporre un calcio di questo tipo. Non posso pensare che Allegri non abbia una proposta di gioco e non riesca a far giocare meglio la Juve”. Daniele Adani torna a criticare Massimiliano Allegri dopo il ko dei bianconeri a Napoli.

Puoi vincere o non vincere ma la squadra deve giocare meglio -aggiunge l’ex opinionista di Sky alla Bobo Tv-. Se l’analisi della partite è che non ci hanno tirato in porta e devi resistere solamente, allora tu non puoi essere la squadra più forte d’Italia. Bisogna analizzare le partite senza scuse, ma con responsabilità. Solo così costruisci un lavoro che porterà risultati migliori di questi”.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: