Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

Bologna di misura sul Verona, la decide Svanberg

bologna-di-misura-sul-verona,-la-decide-svanberg

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il Bologna vince 1-0 e sale a sette punti in classifica. L’Hellas Verona resta a zero e per Di Francesco diventano diciannove le partite consecutive senza vittoria in Serie A. Al Dall’Ara, nel posticipo della terza giornata di campionato, è un gol di Svanberg al 79′ a decidere un match che permette ai rossoblù di restare imbattuti nelle prime tre partite stagionali e di tenere la porta inviolata per due gare di fila in Serie A, per la prima volta da aprile 2019. Dopo la squalifica, Mihajlovic torna a schierare Soriano che nel Verona vede la sua seconda vittima preferita in virtù di quattro gol segnati in carriera. Il trequartista va vicino al quinto sigillo alla mezz’ora: duetto con Arnautovic, inserimento e conclusione dal limite che scheggia il palo esterno. Se Soriano è la bestia nera del Verona, Giovanni Simeone è quella del Bologna con quattro gol alle spalle ai rossoblù. L’ex attaccante del Cagliari sfiora l’1-0 al 44′: cross di Faraoni dalla destra, stacco di testa del figlio d’arte e palla fuori di un soffio. Simeone ci riprova al 56′: Bonifazi si fa scippare palla in area ma è provvidenziale l’uscita di Skorupski che anticipa Simeone e sradica la palla dai piedi dell’attaccante. Al 62′ è il Bologna a sfiorare l’1-0: sugli sviluppi di un corner di Dominguez, la palla finisce sui piedi di Barrow che a botta sicura col mancino calcia alto. Allo scoccare dell’ora di gioco, Mihajlovic sceglie di cambiare gli esterni: fuori Barrow e Orsolini, dentro Sansone e Skov Olsen. Al 75′ anche Di Francesco cambia l’attacco: l’ex Roma Cancellieri prende il posto di un altro prodotto giallorosso come Caprari. Ma al 79′ è un centrocampista del Bologna a trovare l’1-0: Hongla perde un pallone sanguinoso, Arnautovic scarica per Svanberg che col tiro pesca l’angolino con un grande destro. Di Francesco prova a scuotere i suoi ma l’ultima chance è del Bologna: sugli sviluppi di un calcio piazzato e di una mischia in area, Arnautovic ha la palla del 2-0 ma la cestina con un tiro alto a un passo dalla porta.
(ITALPRESS).

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: