Connect with us

Hi, what are you looking for?

cultura

Appuntamento in Auditorium a Civita di Bagnoregio: Antonella Arduini

Innamorata del teatro ma appassionata di flamenco, Antonella Arduini è un’attrice poliedrica e che sa quel che vuole: il suo primo amore è la recitazione sul palcoscenico ma studia flamenco da molti anni, partendo dallo Ials di Roma fino a conoscere la ballerina e insegnante Lisa Flores con la quale attualmente si esibisce all’interno del suo gruppo di ballo “Flamenco Flores”.
Sappiamo di un’iniziativa imminente ad inizio ottobre. Di che si tratta?
All’interno del Premio Civita di Bagnoregio ci sarà un’esibizione di flamenco a cui prenderò parte il prossimo 2 ottobre presso l’auditorium di Civita di Bagnoregio.
 
A che punto è il cortometraggio che hai “in cantiere” L’uomo senza amore?
L’uomo senza amore è pronto e ha già vinto il terzo posto del Filming Festival di Sardegna 2021 nel mese di luglio.
Se ti chiedessero di scegliere fra televisione e cinema, risponderesti…

Entrambi ormai ahahah..ma al teatro devo il primo posto, perché grazie a questo ho conosciuto il flamenco e ho potuto avere esperienze nel mondo cinematografico e nell’arte in generale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: