Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Ainett Stephens al Grande Fratello Vip: ecco il marito Nicola Radici

ainett-stephens-al-grande-fratello-vip:-ecco-il-marito-nicola-radici

Ainett Stephens è una delle concorrenti dell’edizione che comincerà questa sera: scopriamo chi è il marito

Ainett Stephens (foto Instagram)

Ainett Stephens è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Forse il nome della modella sfuggirà ai più perché è più facile ricordarla come la Gatta nera del Mercante in fiera, il programma di Pino Insegno. Prima della trasmissione di Italia 1 era stata in posa per alcuni calendari sexy e ha lavorato anche in altre trasmissioni della nostra televisione come Ciao Darwin e Quelli che il calcio…

39enne, in Italia è arrivata nel 2004 e in patria, in Venezuela, era già nota da quando aveva partecipato al concorso Miss Venezuela e aver posato per alcuni pubblicità di intimo. Nell’anno in cui arrivò nel nostro paese cominciò la relazione con Nicola Radici e dopo nove anni di fidanzamento ecco il matrimonio.

Il marito Nicola Radici

POTREBBE INTESSARTI ANCHE >>> Matteo Fioravanti, chi è l’ex calciatore ora tronista di Uomini e Donne

Ainett Stephens, la tragedia della mamma e della sorella

Nicola Radici è un imprenditore e dirigente di calcio. Ha mosso i primi passi nelle società dilettantistiche e professionisti lombarde per poi diventare gestore di una delle agenzie di scounting più grosse al mondo. La coppia ha anche un figlio, Christopher, e come lei ha dichiarato tempo fa a Verissimo da Silvia Toffanin, sta facendo un percorso perché a due anni smise di parlare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lorella Cuccarini: “Misi le mani addosso a quella ragazza”

In quell’occasione raccontò anche della scomparsa della mamma e della sorella e della loro probabile morte. “Facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla“, dichiarò. Ora una nuova esperienza televisiva dove sarà con ogni probabilità una delle protagoniste visti i trascorsi nel mondo dello spettacolo.

The post Ainett Stephens al Grande Fratello Vip: ecco il marito Nicola Radici appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: