Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

**Covid: Sala, proteste no vax? ‘Inaccettabile che Milano soffra problemi ogni sabato’**

**covid:-sala,-proteste-no-vax?-‘inaccettabile-che-milano-soffra-problemi-ogni-sabato’**

Milano 12 set. (Adnkronos) – “Ieri c’è stato un salto di qualità nella protesta, perché sono arrivati a occupare il suolo pubblico e questo non è accettabile”. Lo ha dichiarato a margine della festa di Sinistra Italiana il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a proposito della manifestazione di ieri contro il green pass.

“Ne ho parlato ieri sera con prefetto e questore, siamo rimasti al telefono fino alle 21.30”, ha riferito Sala, sottolineando che la manifestazione di ieri “è stata più grave, perché è stato bloccato il traffico e sono state bloccate delle strade”.

“È chiaro – ha osservato il sindaco – che con i tempi che corriamo in generale c’è un atteggiamento della Questura di evitare incidenti. La risposta che ho avuto è che sono state fatte numerosissime denunce, però non è pensabile che ogni sabato la città soffra i problemi di ieri”.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: