Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

No green pass, nuova manifestazione a Roma

no-green-pass,-nuova-manifestazione-a-roma

(Adnkronos) – Magliette con scritto ‘no alla dittatura’ e poi cartelli dove si spazia dal ‘non sono una cavia’ a ‘No ai vaccini fatti con i fratelli animali. Mai, mai e poi mai!’. Sono circa 200 al momento le persone che stanno partecipando al sit-in contro il green pass a piazza del Popolo.

No vax e no pass sono le parole che li uniscono. “E uno strumento inutile e discriminatorio”, dice una signora rigorosamente senza mascherina e orgogliosamente “non vaccinata”. “Ora ci iniettano i vaccini, domani i microchip”, afferma un’altra, issando il cartello ‘non sono una cavia’.

Sventolando alcune bandiere tricolori e scandendo ‘libertà’ e ‘no green pass’, anche un gruppo di militanti di Forza Nuova ha fatto il suo ingresso a piazza del Popolo per partecipare al sit-in. In prima fila il leader di Forza Nuova, Giuliano Castellino.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: