Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

Calabria: Letta, ‘va al voto ma non se ne parla, cultura bossiana ha vinto’

calabria:-letta,-‘va-al-voto-ma-non-se-ne-parla,-cultura-bossiana-ha-vinto’

Milano, 10 set. (Adnkronos) – “Si parla molto della campagna elettorale per Milano ma si vota anche per una Regione: avete letto o ascoltato qualcosa da tre mesi a questa parte sull’unica Regione che vota? Qualunque cosa succeda in quella Regione non passa la frontiera. Si vota per la Calabria dove c’è quel fantastico governatore che porta il nome di Spirlì, una regione commissariata da anni sulla sanità, ecco la Calabria è la dimostrazione di cosa sia la diseguaglianza”. Lo dice il segretario del Pd, Enrico Letta, durante la festa di Si, a Milano. “Di Calabria non si parla, è un argomento per cui la cultura bossiana ha vinto. Noi ce ne occupiamo, andrò settimana prossima e considero questo tema per far svoltare la Calabria un elemento fondamentale”.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: