Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

“Perché ricomincio da qui”. Paolo Del Debbio, un ritorno-bomba: ecco come si presenta in tv

“perche-ricomincio-da-qui”.-paolo-del-debbio,-un-ritorno-bomba:-ecco-come-si-presenta-in-tv

Paolo Del Debbio ha deciso di aprire la nuova stagione di Dritto e Rovescio da Bergamo. “Perché ricomincio da qui? Perché questa è stata la città simbolo del disastro del Covid”, ha dichiarato il conduttore di Rete 4 che ha quindi deciso di raccontare la nuova realtà in cui viviamo partendo proprio da dove tutto ha avuto inizio un anno e mezzo fa.

 

 

“Per citare un brano della mia amica Orietta Berti – ha aggiunto Del Debbio – abbiamo risolto un grande problema ma ce ne sono rimasti mille. Questo fotografa un po’ la nostra situazione attuale. Abbiamo avanti a noi l’inizio della scuola, la campagna vaccinale che deve continuare, il problema di chi non vuole vaccinarsi e anche il problema di come sistemare questa storia del Green pass, che ha provocato un vero e proprio casino in certe situazioni. Vediamo come si prosegue da ora in poi”.

 

 

Del Debbio è andato a raccogliere le testimonianze delle persone comuni tra il mercato cittadino, i bar e le scuole. Poi l’ingresso in studio, con il conduttore che ha dichiarato: “Ricominciamo stasera con la nostra trasmissione e naturalmente non devo neanche dirvi cosa ci caratterizzerà. Ci piace guardare le cose dal basso piuttosto che dall’alto, ormai ci conoscete”.

 

 

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: