Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Iva Zanicchi e la confessione sessuale: “A 80 anni lo facciamo ancora”

iva-zanicchi-e-la-confessione-sessuale:-“a-80-anni-lo-facciamo-ancora”

Iva Zanicchi in un’intervista a un settimanale racconta l’amore della propria vita e che a 80 anni fa ancora l’amore

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (foto pagina Facebook)

L’amatissima Iva Zanicchi che nella sua lunga carriera nello spettacolo ha ricoperto vari ruoli, da cantante a conduttrice e oggi opinionista, in un’intervista al settimanale Nuovo tv si è lasciata andare a una confessione a luci rosse.

Nulla di strano, verrebbe da dire, ma come lei stessa sottolinea, nonostante l’età la passione sessuale non è per niente scemata. Da ben 35 anni è legata al produttore musicale Fausto Pinna, il compagno di una vita che non ha mai sposato.

Parlando dell’amore si è aperta in questa confidenza: “A 80 anni faccio ancora l’amore, ecco com’è…“. In queste dichiarazioni non manca però l’ironia che da sempre contraddistingue uno dei personaggi televisivi più amati. “Succede di rado”, ha ammesso, e quando avviene la coppia suona le campane e “metto la bandiera dell’Italia a sventolare sul balcone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, nuova avventura per l’attrice: ecco dove la vedremo

Iva Zanicchi: “Con il Covid ho rischiato di morire”

Iva Zanicchi e Fausto Pinna (screen YouTube)

La rivista per l’occasione ha dedicato alla Zanicchi e al compagno la copertina con la foto dei due in piscina, sorridenti e felici che si scambiano un bacio come giovani innamorati.

La loro storia d’amore ha avuto anche momenti difficili. Alla fine dello scorso anno l’opinionista è rimasta contagiata dal Covid e ha passato un lungo periodo di ricovero nell’ospedale di Cremona e ha perso il fratello Antonio a causa della pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Clerici, il no a Milly Carlucci: i motivi

A gennaio, durante un’intervista a Domenica Live di Barbara D’Urso, Fausto Pinna raccontò di aver avuto un tumore ai polmoni e che in passato aveva fumato anche novanta sigarette al giorno. Per l’occasione aveva anche fatto un monito ai ragazzi, invitandoli a non fumare perché molti lo fanno senza badare alle conseguenze.

The post Iva Zanicchi e la confessione sessuale: “A 80 anni lo facciamo ancora” appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: