Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

In conferenza stampa a Venezia ridotto così, Francesco Rutelli sconvolge la platea: scarpe? Non proprio | Foto

in-conferenza-stampa-a-venezia-ridotto-cosi,-francesco-rutelli-sconvolge-la-platea:-scarpe?-non-proprio-|-foto

Maglietta bianca e pantaloni neri, un abbigliamento casual, forse anche troppo: Francesco Rutelli, presidente dell’Associazione nazionale industrie cinematografiche audiovisive e multimediali (Anica), ha partecipato a una conferenza stampa a Venezia in occasione del Festival del Cinema. E a colpire sono state soprattutto le sue scarpe, o meglio le sue infradito nere. Un look piuttosto bizzarro, che ha sorpreso la platea.

 

 

 

 

Al di là dell’abbigliamento, comunque, Rutelli ha parlato principalmente dell’industria cinematografica italiana, elogiandola per il lavoro svolto anche durante la pandemia da Covid. “Mentre Hollywood e altre parti del mondo non lavoravano, in Italia invece le produzioni sono andate avanti grazie all’aiuto delle imprese, delle maestranze, dei sindacati e di tutti i talenti che hanno accettato dei protocolli molto restrittivi e severi”.

 

 

 

Il duro lavoro si sta facendo vedere ora proprio a Venezia. A tal proposito Rutelli ha spiegato: “Adesso tutto il frutto di questo lavoro viene alla luce, o meglio, al buio della sala. Perché noi speriamo che oltre che in tv e sulle piattaforme, possa esserci di nuovo fervore nelle nostre sale, dove la fruizione del cinema è quella principe, imperdibile”. Infine sul ritorno in sala al 100% ha detto: “Sarà graduale, è inutile fissare una data limite o un traguardo astratto. Già adesso, in un mese solitamente deprimente come luglio, 2 milioni di italiani sono andati al cinema“. 

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: