Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

Esce “Long way”, il primo singolo del nuovo album di Eddie Vedder

esce-“long-way”,-il-primo-singolo-del-nuovo-album-di-eddie-vedder

ROMA (ITALPRESS) – Eddie Vedder pubblica oggi un nuovo singolo solista intitolato “Long Way” con la Seattle Surf/Republic Records. La canzone è la prima del prossimo album solista di Vedder “Earthling”. Per questo brano l’artista ha lavorato con il produttore e vincitore di un Grammy Award, Andrew Watt, per la loro prima collaborazione insieme. La voce iconica di Vedder unita alla produzione di Watt regala al brano una forte emotività. L’artista insieme a Glen Hansard, è stato impegnato nella lavorazione di otto nuove composizioni per la colonna sonora originale del film “Flag Day” dove all’interno ritroviamo anche la famosa cantautrice Cat Power che ha contribuito con tre nuove canzoni originali, e il debutto di Olivia Vedder, figlia del cantautore,su due tracce. Questi tredici brani fungono da accompagnamento musicale per il film Flag Day presentato al Festival di Cannes, interpretato e diretto dal vincitore dell’Academy Award Sean Penn e con sua figlia Dylan Penn. Prossimamente Vedder si esibirà in una serie di festival con i Pearl Jam, tra cui Sea.Hear.Now. Festival il 18 settembre, l’Ohana Festival il 26 settembre e di nuovo durante l’Encore Weekend dell’Ohana Festival l’1 e il 2 ottobre. La band sarà in Italia per un’unica data, in programma il 25 giugno 2022 a Imola. Inoltre, Vedder si esibirà anche in uno speciale set da solista all’Ohana Festival il 25 settembre.
(ITALPRESS).

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: