Connect with us

Hi, what are you looking for?

attualità

Varese: gestiva giro di prostituzione a Busto Arsizio, arrestata titolare centro massaggi

varese:-gestiva-giro-di-prostituzione-a-busto-arsizio,-arrestata-titolare-centro-massaggi

Milano 6 set. (Adnkronos) – Gestiva un centro massaggi, ma funzionava solo da copertura di un giro di prostituzione. È quanto hanno scoperto i carabinieri della Compagna di Busto Arsizio, in provincia di Varese, che hanno arrestato la proprietaria, una 46enne cinese. La donna è accusata di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione nei confronti di quattro connazionali.

Il “centro benessere”, pubblicizzato su diversi siti internet con fotografie di giovani donne e descrizioni che facilmente lasciavano intendere che all’interno si praticassero anche prestazioni sessuali, era frequentato da numerosi avventori, alcuni fissi, per lo più italiani e di ogni estrazione sociale.

L’attività era molto ben organizzata e gestita interamente dalla titolare del centro, che prendeva i vari appuntamenti e incassava direttamente il denaro per le prestazioni, che andavano dai 30 ai 70 euro.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: