Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Marco Bocci e Laura Chiatti, superano la crisi con le parole di lei

marco-bocci-e-laura-chiatti,-superano-la-crisi-con-le-parole-di-lei

Marco Bocci e Laura Chiatti, la crisi non è mai stata confermata dai due interessati, e neanche smentita, si sono pochi ostacoli che ti frenano dal pensare che i tra i due nelle scorse settimane ci sono stati dei problemi di coppia.

Marco Bocci e Laura Chiatti, i due hanno risolto i dissapori grazie al gesto di lui e alle parole sagge di lei (Getty Images)
Marco Bocci e Laura Chiatti, i due hanno risolto i dissapori grazie al gesto di lui e alle parole sagge di lei (Getty Images)

Questi problemi sono stati superati in maniera eccellente, i due attori sono stati ritratti in mare felici con i loro figli e amici, i loro atteggiamenti complici hanno sfatato tutti i dubbi sulla relazione tra i due.

I più critici hanno pensato che dinanzi ai fotografi i due hanno cercato di mantenere le apparenze, cercando di fingere un’intesa che non c’è mai stata.

La relazione ha nuovamente preso quota, l’attrice ha confermato proprio il superamento di questo periodo no, tramite i suoi profili social. Anche lo stesso attore ha mostrato un gesto romantico, come prova del sereno rapporto tra i due.

L’attore ha sorpreso la moglie regalandole un mazzo di fiori, il gesto apprezzato dalla sua dolce metà che ha prontamente pubblicato il regalo sulle sue storie di Instagram commentando il pensiero romantico del suo amato.

Qualche giorno fa l’attrice ha fatto una riflessione sui suoi profili social, lasciando intendere in che modo i due hanno superano la loro crisi momentanea.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Laura Chiatti in crisi con Marco Bocci? La risposta toglie i dubbi

Marco Bocci e Laura Chiatti, il gesto dell’attore e le parole sagge di Laura hanno risolto tutti i dissapori

Il pensiero è stato anche commentato da Leonardo Pieraccioni, il quale ha cercato di creare un simpatico siparietto con l’attrice e collega. Sul suo profilo Instagram, Laura ha dichiarato che la felicità è amore, chi sa amare è felice.

L’amore è ogni movimento e attimo della nostra anima dove riusciamo a percepire la nostra vita, felice è colui che è capace di amare molto. Amare e desiderare sono due cose diverse, l’amore è il desiderio divenuto saggezza, proprio perché non vuole possedere ma bensì amare incondizionatamente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Verso l’addio Marco Bocci e Laura Chiatti. “Lui è andato via di casa”

La sua riflessione è piaciuta molto ai suoi fan, tra i quali c’è Pieraccioni, il quale cerca di citare la pellicola “Amici Miei” con gli storici versi “Antani come se fosse Antani”.

La sua collega ha prontamente risposto in maniera scherzosa, facendo notare la sua puntualità nel rovinare ogni suo lato intellettuale e saggio anche sui social.

The post Marco Bocci e Laura Chiatti, superano la crisi con le parole di lei appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

BUSINESS

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Politics

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae.

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: