Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Brindisi, allarme bomba in stazione: cosa sta succedendo

brindisi,-allarme-bomba-in-stazione:-cosa-sta-succedendo

Situazione drammatica a Brindisi, allarme bomba in stazione: cosa sta succedendo, alta tensione e traffico in tilt.

Da poco più di un’ora è in corso il monitoraggio della stazione ferroviaria di Brindisi, a causa di un allarme per una possibile bomba. Il traffico è ancora sospeso e da quanto si apprende da Trenitalia sarebbe in corso l’intervento delle Forze dell’Ordine. L’allarme è scattato intorno alle 16:45 e con esso la riprogrammazione del servizio commerciale.

—>>> Leggi anche Salento, nubifragio a Nardò, case auto e strade allagate in pochissimo tempo – VIDEO

In questo momento, sono coinvolti alcuni treni, tutti sostituiti con bus: si tratta in particolare del Freccia Rossa numero 9805, partito in mattinata da Torino e il cui arrivo era previsto a Lecce poco prima delle 19. C’è poi il Freccia Argento 8324, che era appena partito da Lecce ed era diretto a Roma Termini, con arrivo previsto alle 22.20, quindi l’Intercity 623 da Bologna a Lecce e il regionale veloce 4438 tra Lecce e Bari.

—>>> Leggi anche Puglia, incendiano due auto sulla A16 per rapinare un blindato: il bilancio

La situazione a Brindisi dopo l’allarme bomba in stazione

Diversi treni sono stati parzialmente cancellati e sostituiti con bus: sono in particolare regionali veloci che partivano da Lecce o da Bari e che sono stati fermati in stazioni intermedie, quindi sostituiti con autobus. Due i regionali della tratta tra Taranto e Brindisi e ritorno, bloccati a Francavilla Fontana e infine cancellato il regionale delle 16.44 che collega Brindisi a Taranto. Ancora la situazione è molto frammentaria.

Per i passeggeri che ne facessero richiesta è attivo il servizio di smart caring. Al momento, non risulta chiaro come mai l’allarme sia giunto alle forze dell’ordine. Potrebbe essere arrivata una telefonata anonima, ma non è da escludere anche la segnalazione riguardante qualche bagaglio sospetto da parte di qualche passeggero. Sta di fatto che in questi minuti l’atmosfera è vibrante alla stazione di Brindisi.

The post Brindisi, allarme bomba in stazione: cosa sta succedendo appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

BUSINESS

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat.

World

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum.

attualità

Inizia nel segno di Loretta Goggi l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di Rai 1 condotto da Carlo Conti si...

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: